Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
hhihii , bhè quelle ottimizzate hanno sole le funzioni base e l'intefaccia base
-
tom1 ha scritto:
hhihii , bhè quelle ottimizzate hanno sole le funzioni base e l'intefaccia basee non solo...
...Ahahahahaha -
hihhii , non voglio sapere altro

-
Cmq Tom guardavo la classifica TEAM a livello Italiano...Ci bastano 1300 PTI per balzare settimi...Non sono poi così tanti...Ne ho guadagnato 51 solo con il bench al 2003 con la 7970...
-
no infatti ,ma ci si deve dar da fare lo stesso.
-
Speriamo io e Valter di combinare qualcosa di buono il 25 e di portarne a casa di buoni di PTI
-
bench all the things andrix!!
cosa stai aspettando?

-
Oggi la Maximus non vuole saperne di andare con le Gskill...Ho blocchi anche dopo reset cmos da dentro il bios...Mah...Soffrirà il caldo...
Cmq una cosa è sicura...Questo Z77 con Sandy Bridge non da il meglio...Con la ASROCK Z68 PRO3 GEN3 non avevo di questi problemi...Tutti benchano con Ivy con questa mboard e anche le altre Z77...Un motivo ci sarà...
-
e sei a tec?
-
No no Tom, ho testato la 7900GT ad aria, poi ho rimesso la 7970 e sono iniziati errori codice 55 che sono le ram e blocchi strani del sistema. Adesso ho fatto un clear cmos e spento tutto..Riproverò domani..
-
quindi ancora con la 7970 su giusto ?
-
Si esatto Tom, ho tolto la 7900GT e rimesso la 7970! Cmq le ram sono le GEIL, ho sbagliato a scrivere...Le Gskill le ho vendute...Montano i POWERCHIP ho visto le mie GEIL, come le BLACK DRAGON
Guardando i bench su hwbot, tutti quelli che hanno usato GEIL su MAXIMUS V hanno usato IVY, nessuno SANDY
-
bhè allora bug con il controller sicuramente
-
Uff...Forse facevo bene a rimanere con la ASROCK Z68 e sfruttare le RAM a cas tirati fino a 2133MHZ visto che cmq Ivy ha bisogno di freddo per salire e solo quelli sculati arrivano a 5.7, 5.8 GHZ sotto PHASE...
-
bhè riposati e vediamo con valter cosa ne esce fuori

-
Esatto, sicuramente con il suo 3770K andranno meglio..

-
ma quando è ^
-
Il giorno che ci dobbiamo trovare ? Sabato 25 agosto abbiamo fissato...
-
Per darti un'idea di quello che possono fare su Z77 e 3770K le ram GEIL che ho io:
-
sisi li conosco i tempi e latenze che raggiungono
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi