Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Io le ho trovate cercando su Kelkoo TOM su un sito strano le 1333mhz cas9 che sn cmq 30nm dal seriale...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
linka
-
Queste sn 1.5v cl9 ma montano gli stessi chip delle cl11 1600mhz green da quello che ho capito...dai test reggono i 2400mhz Cas 10...
Poi correggimi se sbaglio Tom
-
Sn esattamente quelle provate qui dal serial Tom, quindi non mi sbaglio! E devo dire che vanno benone, tu che dici? Costano sui 55 euro spedite alla fine e se su Gene V vanno così direi che sn da prendere...chi fa da cavia?...:-D...io ho appena preso le Geil cavolo... Dovrei vendere le Crucial
-
lascia perdere quello shop fidati

-
tom1 ha scritto:
lascia perdere quello shop fidati
Dici che non e' affidabile? Se si trovassero altrove cmq sarebbero da prendere...
-
se le trovi altrove posta lo shop e ti dico, quello shop ripeto non è affidabile
-
Trovate Tom... Ce le ha BPM, io li ho comprato diversa roba è mi sn trovato sempre bene, anche con RMA...50 euro spedite...
http://www.bpm-power.com/it/product/84752/
-
se la foto è quella non è lei , quelle sono nere
-
stanno anche su ebay, insomma si trovano facile...
-
tom1 ha scritto:
se la foto è quella non è lei , quelle sono nereIl codice cmq è quello.. Magari hanno messo una foto indicativa... Arrivano anche a 2800mhz Cas 11 con 1.75v...paura per delle 1333mhz
-
ssii le conosco , bhè vedi io da bpm non ci compro
-
Le085 ha scritto:
stanno anche su ebay, insomma si trovano facile...Eh ho visto Leo... Se piazzo le Crucial le prendo...:-D
-
In contatto per la vendita delle Crucial...
...Proverò queste Samsung allora !!!...Cmq sto reinstallando i 3 sistemi operativi in vista del bench con Valter, sn tornato dalle ferie purtroppo... -
ehheh dai dai
-
Credo che le mie Geil Ultra daranno il meglio con il 3770K di Valter sulla Maximus...Con il mio 2600K non vado oltre i 2150MHZ a CAS 7
-
lo credo anche io

-
P.S. ho notato che sn caricati anche dei profili in base al tipo di RAM, tipo ELPIDA HYPER, BBSE, SAMSUNG, HYNIX, PSC. Quale si avvicina di più al mio tipo di RAM? HYPER o PSC da eventualmente provare ?
-
metti o bbse o hynix
-
tom1 ha scritto:
metti o bbse o hynixOk, vedo se migliora qualcosa...Credo che modificandosi anche i subtimings che io ho lasciato in AUTO qualcosa cambi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi