Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
ottimo, due piccioni con una fava
-
Ragazzi non capisco il voltaggio della 7970...In pratica con sapphire TRIXX posso aumentare il VGPU però quando entro su GPU-Z mi ritrovo sempre 0.806V sul VDDC e 1.60V su VMDCC...E' normale ? Forse perchè sono impostate le frequenze 2D finchè non parte il bench ?
-
Probabile
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000
-
si quoto
-
Ram Geil arrivate a tempo di record da Amazon...
...Ora vediamo come vanno...
-
benissimo , stirale per bene
-
Reggono CAS 7-10-7-24 1T @ 1.61V i 2133MHZ e adesso sto testando i 2240 MHZ CAS 8-11-8-28 1T...

La vga cmq non è delle più fortunate...A 1200MHZ GPU e 1700MHZ RAM @ 1.3V ho riavvio del sistema dal 3DM05 in su...O non varia giustamente il voltaggio o scalda troppo e non regge...
-
credo la seconda opzione
-
Beh è anche vero che se ricordo bene è usata... difficile che si danno via un bolide nuovo di pacca a buon prezzo

-
Le085 ha scritto:
Beh è anche vero che se ricordo bene è usata... difficile che si danno via un bolide nuovo di pacca a buon prezzo
Hai ragione...Spero almeno di arrivare a 1350 MHZ di GPU sotto water colling con TEC e 1800MHZ MEM...Sarebbe già una buona frequenza x ottenere qualche punticino valido...
-
sei in una stanza fresca o con il condizionatore?
-
tom1 ha scritto:
sei in una stanza fresca o con il condizionatore?Assolutamente no...Niente condizionatore...Avrò 27, 28° in stanza....E' caldo...
-
bhè allora direi attendi qualche giornata più fresca o la sera
-
Ragazzi avrei trovato un 2500K da 5860MHZ benchabili...
...Perde tanto in prestazioni nei bench dal 2006 in su? Ne trarrei guadagno o la differenza è irrisoria rispetto al mio 2600K da 5700MHZ ? -
Andrix85 ha scritto:
Ragazzi avrei trovato un 2500K da 5860MHZ benchabili...
...Perde tanto in prestazioni nei bench dal 2006 in su? Ne trarrei guadagno o la differenza è irrisoria rispetto al mio 2600K da 5700MHZ ?Se il prezzo è buono sarebbe da provare. Però non so se vale la pena cambiarlo col 2600k.
Poi benchabili nei 3d?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000
-
Il tizio lo vende a 250€ e ho visto che ha fatto test nei 3d a 5860MHZ sotto Phase a 1.66V...Mi ha assicurato che li chiude tutti...
-
naaaa rimani con il 2600k
-
tom1 ha scritto:
naaaa rimani con il 2600kOk Tom...alla fine 160mhz in piu di cpu nn credo cambino molto in fase di result...ora aspetto qualche giornata meno afosa x tirare la 7970...ma intanto provo una 7900gt sotto Tec x fare esperienza...;-)
-
esatto andrè,mmm le 7900gt di solito salivano
-
Andrix85 ha scritto:
Ok Tom...alla fine 160mhz in piu di cpu nn credo cambino molto in fase di result...ora aspetto qualche giornata meno afosa x tirare la 7970...ma intanto provo una 7900gt sotto Tec x fare esperienza...;-)ottima cavia

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi