Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
certo , vedi tu

-
La 7970 ad aria e overvolt GPU a 1.25V regge i 1200MHZ GPU / 1700 MHZ MEM, non male direi...Sono curioso di vedere a liquido e sotto TEC se arriva a 1400MHZ GPU almeno...
-
a punti hai preso qualcosa o ancora nulla ?
-
Non ho ancora caricato nulla TOM...Sto sistemando i vari sistemi operativi perchè tra driver MSI, ASUS, NVIDIA e ATI i sistemi non erano efficienti...Avevo fatto un test veloce al 3DM2011 a 1200, 1700 e avevo fatto solo 10.602 PTI...
-
eheheh immagino . Bene attendo fiducioso e dimmi anche per
Pre-Avviso Pranzo o Cena XTREMEHARDWARE.COM 2012

-
Ok Tom...Mi piacerebbe venire a Roma, non l'ho mai vista...

Cmq sistema ottimizzato, primi giri ad aria e 8.5 PTI GLOBAL conquistati..

Andrix85`s 3DMark03 score: 158747 marks with a Radeon HD 7970_
-
ottimo per entrame le frasi
-
Uhmmm le G skill la mboard non le digerisce molto...Ho spesso blocchi all'avvio con codice 55 che significa che non mi rileva le RAM...
Le tue Trident X Tom a quanto le vendi ? Scrivimi in PVT...

-
ti mando pm
-
Le G.Skill non le vuole più digerire la mboard...Con le Crucial non ho problemi invece....Mah...
-
Sn indeciso se prendere un altro kit usato di G SKILL CL6 che si occano CAS 7 a 2133MHZ come le PI o prendere le Patriot 2400MHZ CAS11...Qui una rece: Patriot Viper Xtreme Division 2 PC3-19200 8GB Memory Kit Review :: TweakTown USA Edition
Il problema è il controller del Sandy che oltre i 2133MHZ mi pare dia problemi su Z77
-
eh non solo su z77
-
Le085 ha scritto:
eh non solo su z77Cosa mi consigli tu Leo? Mi ci vorrebbero ram compatibili con la Maximus che reggono CAS 7 a 2133MHZ che è il massimo raggiungibile per Sandy...
-
ci vorrebbero elpida hyper, a trovarli...
-
Mi metto all'opera...

-
Ragazzi ho trovato delle RAM davvero ottime addirittura nuove in super offerta su amazon.it...

Sono delle GEIL ULTRA PLUS CAS 7-7-7-24 @ 1.6V pienamente supportate dalla MAXIMUS V GENE e capaci di fare questo testate con un 2600K su P67 ma credo non ci siano problemi su Z77 a raggiungere le stesse frequenze...Da paura...Non so se montanto gli Hyper, ma non credo...
-
ho trovato la review su xtremehardware...

XtremeHardware - GeiL ULTRA PLUS DDR3 1600MHz C7 Review
non sembrano male
se costano poco prendile che te le rivendi bene
-
Quella review è con P55 ed è già buona, se guardi quella che ho postato io poco sopra è con P67 e vanno bene...
Le pago 40€ spedite su Amazon...Le mie G SKILL GBHX le rivendo allo stesso prezzo...

Le prendo allora...CHissà mi diano soddisfazioni...
-
ottimo, due piccioni con una fava
-
Ragazzi non capisco il voltaggio della 7970...In pratica con sapphire TRIXX posso aumentare il VGPU però quando entro su GPU-Z mi ritrovo sempre 0.806V sul VDDC e 1.60V su VMDCC...E' normale ? Forse perchè sono impostate le frequenze 2D finchè non parte il bench ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi