Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
seguo con interesse
-
-
bella andrè pian piano sali
-
se hai un sssd potresti provare anche il pcmark, con quella vga dovresti ottenere ottimi result
-
Arrivata la Maximus V...Speriamo sia quella buona questa volta...Se tutto va bene riesco a piazzare la MSI per 40€ vosì almeno recupero un po' il valore...
-
benissimo andrè, dacci sotto.
-
Maximus V e 2600K operativi...Adesso vediamo di prendere dimestichezza...Ad un primo spartano setup il procio va tranquillo a 5.7 GHZ...

-
siamo su un altro pianeta

-
Esatto TOM, Asus a vita d'ora in poi c'è poco da fare...
...Cmq devo aggiornare il bios perchè le Gskill non vi vanno...Adesso sto usando le sempre funzionanti Crucial Ballistix... -
usa l'ultimo 0903

-
Montato l'ultimo disponibile...
Gskill a pieno regime CAS 7-10-9-28 2T a 2133MHZ -
te l'ho detto , per quello che ho provato con le mie tridentx 2400 nessun problema.
ps. devo vendere l'ultimo kit se interessa
-
Ci faccio un pensierino...
E' solo che con Sandy oltre i 2133MHZ ci sono problemi quindi non le sfrutterei appieno... -
certo , vedi tu

-
La 7970 ad aria e overvolt GPU a 1.25V regge i 1200MHZ GPU / 1700 MHZ MEM, non male direi...Sono curioso di vedere a liquido e sotto TEC se arriva a 1400MHZ GPU almeno...
-
a punti hai preso qualcosa o ancora nulla ?
-
Non ho ancora caricato nulla TOM...Sto sistemando i vari sistemi operativi perchè tra driver MSI, ASUS, NVIDIA e ATI i sistemi non erano efficienti...Avevo fatto un test veloce al 3DM2011 a 1200, 1700 e avevo fatto solo 10.602 PTI...
-
eheheh immagino . Bene attendo fiducioso e dimmi anche per
Pre-Avviso Pranzo o Cena XTREMEHARDWARE.COM 2012

-
Ok Tom...Mi piacerebbe venire a Roma, non l'ho mai vista...

Cmq sistema ottimizzato, primi giri ad aria e 8.5 PTI GLOBAL conquistati..

Andrix85`s 3DMark03 score: 158747 marks with a Radeon HD 7970_
-
ottimo per entrame le frasi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi