Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
sisisiisisis dagleee
-
Ragazzi pensavo...Qualcuno di voi ha dimestichezza su come fare ad installare una cella di peltier sul WB che uso per raffreddare la vga a liquido? In modo da avere temp prossime allo zero...Non sarebbe male...Una guida magari che mi aiuta a capire quello che mi serve e come devo fare...

-
ma non dovrebbe essere difficile, solo che ti serve di coibentare...
-
e dopo avresti la dimestichezza nell'assemblarla ?
-
Da quello che ho visto basterebbe attaccare la cella di peltier al WB in moda da avere contatto tra cella e chip della vga...Poi ovvio che bisogna coibentare ma quello è il meno...
...Pià che altro con cosa la attacco e come la alimento? -
di solito si alimentano tramite molex.
una volta che la posizioni e la metti a contrasto tra wb e gpu penso che si tiene da sola.
-
magari riutilizzi un alimentatore scrauso a parte
-
Allora se è così non è tanto difficile...Da quanti Watt me la devo procurare però?...Poi per la coibentazione solita gomma pane e strato di neoprene e dovrei essere ok...Poi se non la prendo da tanti watt in teoria la temp dovrebbe anche stare sopra lo zero...
-
uqello che hai preso per la vga a parte basta , ma lo hai ancora
-
No l'ho venduto alla fine l'altro ali da 750W perchè avevo bisogno di dindi...Ne ho uno scrauso da 300W cmq...
-
e provalo ma non dovrebbero esserci grossi problemi , dare 300 watt singoli ad un cella di peltier di ridotte dimensione.
-
Ok ragazzi...Da quanto la devo prendere allora la cella di Peltier da usare con la 7970? Quanti watt consuma in full load diciamo a 1300MHZ di GPU se ci arrivo ?
-
dove le prendi e quali hanno disponibili
-
-
-
altrimenti il top

-
-
Cazzarola...
Non mi vogliono accettare la richiesta RMA quelli di e.key perchè dicono che ci sn due pin leggermente piegati sul socket e non rientra nelle clausole di restituzione. Ma porca vacca....Funzionava anche così prima....Come Forum non avete contatti con MSI ITALIA per sapere se si può bypassare questo problema e procedere comunque con l' RMA mandando magari la scheda madre direttamente a loro? Non saprei che altro fare...Aver buttato 170€ mi da no fastidio, ma di più...
Ecco la foto dei due pin piegati che mi ha mandato l'assistenza di E.KEY

-
certo che tu ed i pin piegati andate a braccetto

-
sinceramente non si vede molto dalla foto, forse leggermente quello di sinistra.
sarebbe da addrizzarli e rimandargliela con un pacco bomba...
sinceramente boh vediamo cosa possiamo fare...
ci si può provare.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi