Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
sususu settimana di spese folli per folli punticini

-
Allora ragazzi lunedì la MSI parte per l'RMA sperando che fili tutto liscio. In attesa di riceverla ho fatto la pazzia di prendere in occasione a 290€ una SAPPHIRE 7970 REFERENCE semi nuova...
...Ho fatto un conto a spanne dei vari bench da fare e con un OC medio sotto liquido salterebbero fuori 163 PTI come GLOBAL POINT il che è decisamenteeee buono direi! Speriamo di avere al più presto la mboard e che la vga sia fortunella. Investo così insomma una consistente cifra, con la speranza di avere qualche soddisfazione !!! -
vai così!
-
mi pare che manca poco ad arrivare a 5000

-
ciberjack ha scritto:
mi pare che manca poco ad arrivare a 5000
Li abbiamo già superati i 5000 PTI...

-
bhè senza dubbio potrebbe rivelarsi anche meglio del previsto la 7970
-
In arrivo la belva...
...SAPPHIRE 7970 REFERENCE...Peccato mi manca la mboard che deve partire per l' RMA ahahaha... -
quindi hai deciso per l'rma
-
Bella andrix!
dai vediamo di trovare una mobo per fare un girino
-
Si TOM..Ho deciso per l' RMA perchè la MSI è proprio morta come scrivevo giorni fa...Quando mi rientra vedo cosa fare...Sono propenso a prendere la GENE V che vedo non ha problemi col freddo...o la BIOSTAR TZ77XE4 che costa leggermente meno...
Cmq tranquilli per la 7970...Non la rivendo senza prima averla testata per bene, anche se questo vuol dire aspettare un mese per la mboard !
-
rog rog rog senza dubbio
-
Voto anche io per gene andrix.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ok ragà....Appena mi arriva la MSI da RMA sperando me lo accettino, domani parte, dovrei aver già trovato da venderla e vado di GENE V...
-
sisisiisisis dagleee
-
Ragazzi pensavo...Qualcuno di voi ha dimestichezza su come fare ad installare una cella di peltier sul WB che uso per raffreddare la vga a liquido? In modo da avere temp prossime allo zero...Non sarebbe male...Una guida magari che mi aiuta a capire quello che mi serve e come devo fare...

-
ma non dovrebbe essere difficile, solo che ti serve di coibentare...
-
e dopo avresti la dimestichezza nell'assemblarla ?
-
Da quello che ho visto basterebbe attaccare la cella di peltier al WB in moda da avere contatto tra cella e chip della vga...Poi ovvio che bisogna coibentare ma quello è il meno...
...Pià che altro con cosa la attacco e come la alimento? -
di solito si alimentano tramite molex.
una volta che la posizioni e la metti a contrasto tra wb e gpu penso che si tiene da sola.
-
magari riutilizzi un alimentatore scrauso a parte
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi