Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
ahhahaha quel phase sta girando tutto il mondo , e trattatelo bene come il grande valerio
-
Intanto ho uppato alcuni result..
...Davvero soddisfatto... -
andrè uppa man mano il primo post
con i results -
E anche la 4870x2 adesso si occa...

-
ehehe è giunto il momento
-
Grande andrix ! Se valter non si dà da fare assisteremo a un bel sorpasso

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Mi uccide ahahahahha.
..Cmq questa 4870x2 non è molto fotunata azz...Scalda come un fornetto anche con ventola a palla e sale a mala pena di 100MHZ sulla GPU... -
come temp a quanto sei
-
Ma guarda TOM sarò sui 60° sotto bench, l'aria che esce dal dissipatore misurata con sonda è di 33, 35°...
-
bhè però non è male
-
Non può però la scheda madre un giorno partire e un altro non vuole saperne...Che palleeeee....
-
ancora cosi ?
-
Si, non so guarda...ma mi viene sempre più voglia di passare ad ASUS, la MAXIMUS V GENE adesso è anche aumentata...L'unica che costa uguale alla MSI è la P8Z88V-PRO che non è cmq niente male...Non posso diventare matto ogni volta per farla partire...
-
Alla fine non so neanche io come sn riuscito a farla partire la mboard, ho smanettato per due ore quasi tutti i settaggi possibili ma con questo result

ho scavalcato di poco Valter ahahahaha...

Devo ancora fare un bench sia con la 4870x2 che con la 5970 perchè ho dei problemi con il VANTAGE, mi da un errore strano di permesso negato.
-
l'importante che si riesca , poi vengono i bench a seguire
-
il pacco? nulla ancora?

-
Il pacco lo hanno spedito, mi è arrivata la fattura, ma mi deve ancora arrivare...

-
vabbe spesso fanno cosi

-
Sono riuscito a far partire la mboard con ram a 2133MHZ CAS 7 così da sfruttarle proprio al meglio. Non so neanche io dove ho messo le mani, ma ho notato che dipende molto dalla vga anche questa cosa. Tipo adesso ho provato e funzionano con la 5970, ieri con la 4870x2 problemi anche a far avviare solo la scheda madre. Mah.
-
per caso stai occando parecchio di bclk?
ricordati che il pci express non è fixato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi