Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
si cavo verde e nero
-
Niente da fare...Ho sempre errore d3 mancanza alimentazione vga...Può essere che il mio CORSAIR TX750V2 non ce la faccia? Consuma così tanto la 5970 ?
-
direi di si sotto phase
-
Non è sotto Phase la vga, è stock. Sotto Phase ho la CPU...
-
pensavo avessi portato la vga sotto phase come per la nvidia defunta
-
No no...Non mi fido a farlo..La 8800GTS l'ho messa sotto liquido freddo, 12°..
...Cavolo, niente test allora se l'ali non ce la fa...Mi sembra impossibile però... -
bhè no , solo la cpu sotto phase ciuccia
-
Azz...Eventualmente se trovo un altro ali buono anche da 500W riesco a far girare solo la vga con quello ? Come devo fare? Farlo partire sempre con cavo verde,nero? Perchè leggevo da qualche parte che non sarebbe l'ideale perchè la corrente non arriva in maniera giusta. Mi sbaglio ?
-
in teroria sarebbe meglio in modo da avere al contrario un intero ali che alimenta una singola vga in moddo che sia piu stabile in alcuni extreme oc usano addirittuta 3, 4 o 5 alimentatori... di recente qui sul forum c'era stato in diretta streaming una sessione di oc dove venivano usati 5 ante da 1200w

-
ne dovresti prendere una da 600 , e non danneggi nulla facendo il ponticello
-
Ok, allora vedrò di fare così...Non ho 200€ da spendere per un 1200W..

-
attendiamo il resto -
A livello operativo poi cmq basta faccio il ponte cavo verde e nero per accendere l'ali e lo faccio partire quando accendo la scheda madre, giusto ? In quel caso essendo dedicato alla sola vga non dovrebbero esserci problemi...
-
basta che innesti il ponticello , quando dai corrente alla mobo dai corrente anche all'ali che gestisce solo la vga
-
Ok, qualche marca di ali valido da 600W max 40€ ?
-
dovresti trovare i corsair tx o/o i coolermaster m
-
Purtroppo sforano tutti il budget..
..Ho trovato solo AEROCOOL, LC POWER, RASURBO, REAL POWER come ali su quella cifra... -
ma nuovi ? io stavo pensando di fartelo prendere usato
-
Provo a vedere nell'usato allora...Guardavo il nuovo io si, per quello ti dicevo che erano fuori budget...
-
si buttati sull usato. nuovo stando sui 40€ ci prendi questo: Alimentatore Corsair CX500 46 €
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi