Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
no lascia stare al massimo vedo se ho un tool ancora per le ati
-
Allura ragà...Sono in procinto di cambiare la mia ASROCK Z68 PRO3 GEN 3 con una Z77 per via della non tolleranza alle basse temperature sotto Dry Ice.
Sn molto combattuto su che scheda prendere perchè ce ne sono alcune che mi piacciono e mi sembrano buone sia per caratteristiche che per recensioni/preview
Allora:
1- Asus Maximus V GENE
2- Asus P8Z77-V
3- Gigabyte GA-Z77X-D3H
4- MSI Z77A-GD55
Quella che costa un 30€ in meno è la GIGABYTE, le altre si assestano sui 150€.
Come caratteristiche mi hanno stupito le due ASUS e MSI
-
vai di msi
-
Vedo che l'hai consigliata anche ad un altro Tom, dici che sia la migliore ? Mi sa se la gioca con la ASUS P8Z77-V. Guardo la compatibilità ram più che altro. Di ASUS sono sicuro, MSI un po' meno...
-
prendi la gene V.
Vai sul sicuro con quella.
p.s. non è che ti interessa un alto phase?

-
io propongo
msi GD65
o maximus formula. la gene mi sa che ha un po' meno fasi rispetto alla formula.
oppure anche la sabertooth forse non è male, ti saprà dire presto valter
-
Andrix85 ha scritto:
Allora non mi resta che provare la giga...
...Cmq per la vga niente infornata allora ? Tanto per danneggiata è danneggiataah ho trovato qualcosa che fa per te! dai un occhiata qui
Spoiler
-
sistemi senza senso , che funzionano 1 su 1000
-
Le085 ha scritto:
io propongomsi GD65
o maximus formula. la gene mi sa che ha un po' meno fasi rispetto alla formula.
oppure anche la sabertooth forse non è male, ti saprà dire presto valter
Uff la GD55 che volevo prendere perchè costava meno ha 9+1 fasi, devo andare per forza di GD65 oppure di ASUS che ha 8+4+2 già con la P8Z77-V. Anche la GENE V cmq ha 8+4 fasi.
-
ASROCK Z68 PRO3 GEN3 venduta. Ora sono veramente indeciso tra la MSI Z77 GD65 o la ASUS P8Z77-V PRO. Stesso prezzo ma la ASUS ha 16 fasi anzichè 12 della MSI.
-
msi

-
Gettonata...Allora vada di MSI...

-
ottima scelta!
-
non te ne pentirai
-
Anche questa però non scherza...E hanno fatto un egregio lavoro di ottimizzazione BIOS...
Biostar TZ77XE4
-
si ma non si trovano
-
Nel frattempo che aspetto la nuova mboard Z77 qualche giretto con il 1090T e la SABERTOOTH me li faccio...VGA 8800GTS 640MB

-
-
vai andrix

-
17 e passa punticini guadagnati al 3DM06 con il 1090T e le fide Ballistix.
...La vga tiene ad aria con voltaggio standard i 720MHZ GPU e 1100DDR, niente male considerate le frequenze standard di 500MHZ GPU e 800MHZ DDR...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi