Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
No TOM, è solo la HD 4850 con il dissi di una 8600GT ahahahaha...Va meglio dell'arctic cooling twin turbo pro...Assurdo...Ho già recuperato la pencil mod per aumentare il vcore sulla GPU ahahaha...Domani provo, vediamo se mi da qualche altra soddisfazione...
-
-
sicuramente hai ancora molto margine per salire. Il top sarebbe di trovare un wubbo per la gpu e liquidarla magari in loop aperto con ghiaccio

-
Andrix85 ha scritto:
Quanto regge la tua RIC ?
erroremio credevo avevi una 8600gt...

-
Finalmente Le085...e' il miglior setting che ho trovato...
...Almeno ti ho eguagliato. Cmq paurose queste Crucial. Reggono i 1866 MHZ a CAS 7! :clapclap:
-
Mi pare un ottimo risultato!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
visto anche ul bot -
Primo giretto con la 4870 ad aria in attesa delle RAM di Dinamite2 e del ghiaccio secco. Sabato benchata con CPU @ DRY ICE e VGA @ Phase Change :clapclap:

-
bella bestiola....

-
dacci sotto andrè
-
Rammine di Dinamite2 arrivate...
...Mi tengono i 2133 MHZ a CAS 7-10-8-24 1T quindi migliori delle mie cmq ottime Crucial che tenevano max CAS 8. -
vai andrixxx
Spingi bene questa 4870 che son tanti punti

-
Le085 ha scritto:
vai andrixxxSpingi bene questa 4870 che son tanti punti

Spero almeno di arrivare ai 900 MHZ sul core sotto PHASE..
...Ad aria arrivo a 800 MHZ max...Mi ci vorrebbe una vmod alla gpu ma non riesco da bios. ho guardato diverse guide -
-
Andrix85 ha scritto:
Spero almeno di arrivare ai 900 MHZ sul core sotto PHASE..
...Ad aria arrivo a 800 MHZ max...Mi ci vorrebbe una vmod alla gpu ma non riesco da bios. ho guardato diverse guideMi sa che devi andare di vmod hardware.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ragazzi che delusione...Oggi come vi dicevo sono andato di DRY ICE però non è andata come volevo.
Due problemi:
1- la mboard si avvia e tutto ma entrando nel bios noto una temp di + 92° e non mi lascia fare nessun overclock il sistema, setto e salvo ma poi non boota...Cosa può essere?
2- La 4870 sotto Phase boota ma poi si spegne e vedo un led rosso fisso.
Ma che dipenda dalla CPU ? Il tolotto adesso verifico se aderiva bene alla cpu però mi pare di si ma la temp di +92° mi è strana. Sotto phase anche se sballata mi segnava -5°.
-
con la saber^?
-
Andrix85 ha scritto:
Ragazzi che delusione...Oggi come vi dicevo sono andato di DRY ICE però non è andata come volevo.Due problemi:
1- la mboard si avvia e tutto ma entrando nel bios noto una temp di + 92° e non mi lascia fare nessun overclock il sistema, setto e salvo ma poi non boota...Cosa può essere?
2- La 4870 sotto Phase boota ma poi si spegne e vedo un led rosso fisso.
Ma che dipenda dalla CPU ? Il tolotto adesso verifico se aderiva bene alla cpu però mi pare di si ma la temp di +92° mi è strana. Sotto phase anche se sballata mi segnava -5°.
mi sa che la mobo non digerisce il freddo.
sei con la asrock?
-
Si sono con la ASROCK LEO...Cmq ho scoperto il problema sia x la mboard che per la vga...Sulla mboard il tolotto non combaciava perfettamente con la cpu, sono senza staffa purtroppo, ci metterò un pesetto sopra al tolotto domani o vedo di farmi qualcosa. Anche per la vga stesso problema, devo avere messo troppa pasta e la GPU non toccava il phase. P.S. sulla scheda video se lascio scoperta tutta la zona GPU, per capirci anche nella zona verde dove ci sn dei chippini microscopici rettangolari ci sn problemi? Io avevo lasciato scoperto solo il chip gpu ma si vede la pasta fa spessore e non mi fa aderire il phase.
-
cerca di non far danni andry
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi