Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
non lo sfidare

-
Ahahahaha LEO...Mi sa che non ci riesco perchè hai le rammine che reggono CAS più tirati tu delle mie CRUCIAL, dovrei poter salire di più di frequenza ma adesso ci smenetto un po' con i 2D e vediamo...

-
Su su! attendo con ansia i vari result!

-
Sn vicino Leo ma non riesco a limare...6s 531ms tu, 6s 547ms io...

-
Beh un'altra limatina e mi raggiungi

Forse è il caso che di cerchi un paio di rammine con elpida hyper, prima che il fallimento faccia salire i prezzi alle stelle...
-
Eh infatti...Ma che rammine ci sn con gli Elphida o cmq che salgono a 1100 MHZ almeno con CAS 7 o 8 ? Le gskill ECO possono andare bene ?
-
avoglia! le ha Valter

Altrimenti vedo che molti hanno le dominator GT
-
Credo di recuperare le ECO allora...Costano 46€ ho visto, e mi rivendo le XMS3 che non salgono na cippa a CAS tirati
-
Ho postato i result dei 2D su Hwbot...Purtroppo non sn riuscito a limare ulteriormente LEO...Mi stai davanti ahahaha...
-
Vai con i 3D che con quella cpu farai faville

-
Bravo andryyyyyyy

dacci dentro! :clapclap:
ti ho addirittura anticipato, sti giorni controllo assiduamente la pagina per vedere cosa uppi

-
Grazie LEO...Ho ottenuto buoni result al 3DM01, AQUAMARK, 3DM05...Al 3DM03 ottengo un punteggio basso e non so perchè...Il 2006 mi si blocca all'ultimo test e non so perchè cavolo, devo provare ad abbassare la CPU forse...3DVANTAGE e HEAVEN invece su WIN 7 non funzionano accidenti; mi sa che devo reinstallare il sistema operativo...Cmq ho ottenuto buoni punticini...Sono a quasi a quota 270 PTI ahahah...
-
visti andry davvero molto buoni
-
Direi che ho spremuto il possibile da queste RAM. Per essere delle 1600 MHZ CAS 8 a 1.5V hanno retto bench 3D a 2133 MHZ CAS 8-10-9-39 1T @ 1.7V...Per delle RAM da 36€ direi che è ottimo...

Sono riuscito a chiudere anche il 3DM06 e 3DM VANTAGE con la 4850.
Non mi parte Heaven invece.
-
P.S. Bastano 5 kg per una sessione di oc con DRY ICE? Dovrei farci tutti i test 3D con la HD4850 e forse un altra vga. Mi costa 36€ spedito perchè dalle mie parti non lo trovo.
-
bel colpaccio andry
-
Incredibile come il dissi stock della 8600GT con una HEAT PIPE e ventola da 5000 RPM sia più efficiente dell' ARCTIC COOLING ACCELERO TWIN TURBO PRO a doppia ventola montato sulla HD 4850
-

-
hai la mia stessa vga

-
Quanto regge la tua RIC ?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi