Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
tom1 ha scritto:
ti mando pm prox settimana
Ottimo...Così prima di vendere la config la provo sotto DRY ICE visto la CPU prometteva bene sotto PHASE...

Grazie intanto
-
-
Andrix85 ha scritto:
Niente da fare ragà...Il mio 2500K sembra proprio murare a 5.250 MHZ...Anche se questa ASROCK arriva tranquillamente a 106 MHZ di BCLK con le CRUCIAL BALLISTIX a 980MHZ CAS 9...Per delle RAM da 35€ non sono male, molto meglio delle altre CORSAIR XMS3 che avevo...Dovrei trovare una CPU sculata per fare buoni result anche in 3D ma è difficile...non male cmq i risultati con la hd2000

-
Le085 ha scritto:
non male cmq i risultati con la hd2000
Ho preso diversi primi posti ahahaha...Peccato sn da 2 PTI...Cmq bestiali queste Crucial Tactical per essere delle 1600MHZ...
Ho chiuso un CPU-Z a 1129 MHZ CAS10:
-
crucial ha sempre fatto ottime memorie :n2mu:
che voltaggio hai dovuto dare?
-
quoto poi le ballistix sono una sicurezza ed una pietra miliare nel mondo delle memorie
-
Sono contento anche io dell'acquisto, veramente...Praticamente le memorie vanno a 1600MHZ CAS 8-8-8-24 1T @ 1.5V quindi specifiche per SANDY BRIDGE, ma reggono stabilmente i 1866 MHZ CAS 9-9-9-24 1T @ 1.65V fino a 1129MHZ CAS 10-10-10-24 2T sempre con 1.65V.

-
Nuova arrivata ASUS 8800GTX...Qualche bench veloce per testare la bontà in corso...Qualche consiglio particolare per questa scheda nel settaggio driver o altro?
-
posta qualche foto

-
Eccoti accontentato TOM...

-
azz anche con l'accelero

-
ma non è vecchiotta come scheda?

-
si ma messa a dovere rulla

-
576/1350/900 DEFAULT mi tiene i 675/1620/1080 in oc...Mi sa che ha bisogno di freddo per salire...Ho provato anche a moddargli il bios dandogli uno 0.07V in più alla GPU ma non tiene...Considerata anche la media in oc di 646/1060 non è neanche malvagia la mia frequenza
-
sicuro sente caldo
-
Devo dire che mi ha fatto comodo questa scheda ahahaha...Ho guadagnato mooolti punticini in tutti i 3DMARK..
...Guardate su HWBOT... -
-
-
Prossimo step provare la VGA sotto PHASE CHANGE...Non l'ho ancora mai fatto con la scheda video...Nuova emozione...Ma temo il 2500K non tenga i 5.2 GHZ ad aria azzz...Ma ho sempre il tolotto per il DRY ICE da usare..
..Prevedo gran bel divertimento prossimamente...Ovviamente posterò le foto...
-
Grande Andrix !!! ottimi risultati! vga vecchia fa buon brodo se condita con sandy bridge

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi