Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Altrimenti dovresti cercare un e8600.
Io mi ricordo che col mio sotto phase riuscivo a benchare tra i 5.6 e 5.7ghz.
-
alla fine che parametri hai cambiato per salire oltre i 500 di fsb?
-
Come parametri ho aumentato i voltaggi del NB, CPU VTT e SB/CPU PLL...La cosa strana è che sono riuscito a salire solo lasciando abilitato lo SPEEDSTEP, disabilitandolo invece il pc non bootava...
-
dinamite2 ha scritto:
Altrimenti dovresti cercare un e8600.Io mi ricordo che col mio sotto phase riuscivo a benchare tra i 5.6 e 5.7ghz.
A quel punto però mi blocco con l'FSB e le RAM...Anche se montano chip MICRON non riesco a farle salire oltre i 1120-1130 MHZ...
-
Ordinata la ASUS SABERTHOOT 990FX e 2x2GB di DDR3 CORSAIR XMS 3 PC12800 CAS8 che dovrebbero montare i chip POWERCHIP in attesa dell'8 CORE AMD
...Credo di aver fatto una bella scelta per la mboard il top per quel pezzo 120€
...Appena arriva vediamo di spremere un po' il SEMPRON 140 se riesco ahahaha...E in arrivo anche tolotto per DRY ICE home made 
-
E qui ci vogliono foto d'obbligoooo
-
grande andrix :clapclap:
qui si inizia a fare sul serio

-
Sono entusiasta ragazzi...
...Sia per i componenti in arrivo sia per il tolotto...
...Se funzia sarebbe una bella soddisfazione...E' stato progettato e realizzato da un mio amico, che mi aiuterà nelle future imprese...
Le foto saranno presto uppate...
-
ottimo dai
-
seguo
!
-
Domani o martedì dovrebbe arrivarmi la Sabertooth e le rammine...Poi Sempron 140 sotto torchio in attesa di Buldozzer...

-
susu
-
In vista della recensione ieri ho strapazzato un po' l' FX6100 sotto phase e questo è il massimo risultato...
...Non ho osato oltre con il voltaggio ma credo che sotto DRY ICE i 6.5 GHZ siano alla portata ahahahaha... -
Andrix85 ha scritto:
In vista della recensione ieri ho strapazzato un po' l' FX6100 sotto phase e questo è il massimo risultato...
...Non ho osato oltre con il voltaggio ma credo che sotto DRY ICE i 6.5 GHZ siano alla portata ahahahaha...
bella li andrea

-
Andrix85 ha scritto:
...Non ho osato oltre con il voltaggio ma credo che sotto DRY ICE i 6.5 GHZ siano alla portata ahahahaha...
Ottimo andry! keep pushing!!

-
ottimo score davvero, complimenti

Che temp. tenevi all'evaporatore sotto carico?
-
Davvero orrimo.....
-
SODDISFAZIONE..:clapclap:
-
Grande Andry! Ci stai dando davvero dentro

Se solo avessi un tantino più di tempo...

-
Andrix85 ha scritto:
SODDISFAZIONE..:clapclap:

E sempre avanti...
...Da adesso in poi avrò un valido aiutante..RabaPao...:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi