Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
:clapclap:
-
Ottimo andry dai sotto vogliamo numeri

-
A 5 Gigi per adesso ci arriva con 1.7V impostati da Bios...Fino a quanto posso spingermi di V.CORE con questo procio da 0.09nm? Come temp sono sui -30° ora...
-
Ottimo ottimo andry davvero per una cpu di 6 anni fa

-
mi pare avevano dato fino a 2v sotto ln2. su hwbot non mi funziona più la ricerca
boh mi sa è impazzito il database
-
Neanche a me funziona la ricerca in HWBOT Leo...Boh...Cmq sapete spiegarmi perchè in windows CPU-Z mi dice che il moltiplicatore è a 14X? Non riesco a validare il CPU-Z perchè la frequenza è sbagliata...Sotto SuperPi ad esempio invece il molti passa a 15x...Ho abilitato qualcosa nel bios per caso ?
-
disabilita lo speed step (E.I.S.T)
-
Ah ok...Grazie Leo...
...Ho fatto un PI da 1Mb a 5100 MHZ in 26.282s con DDR2 e sono 3 punticini...Domani provo con le DDR3 se sono digerite e dovrei scendere abbastanza con il tempo mi sa...E poi altri 2 punticini al CPU-Z @ 5100 MHZ...Meglio di niente...
-
non male dai

-
Complimenti Andrix, meglio poco che niente e sono sempre punti PREZIOSI per il team :n2mu:
Si potrebbe limare il tempo ottimizzando un pò Windows, anche li potresti prendere qualcosina in più

-
Test con P4 finiti...Ho provato anche le GSKILL DDR3 ma oltre i 1200 MHZ CAS 7-8-7-24 1T non riesco ad andare per via del moltiplicatore alto della CPU...Alla fine ho ottenuto 6.5 PTI totali tra CPU-Z @ 5100 MHZ, SuperPi 1MB @ 5.160MHZ e Pifast a 5.010MHZ...
...Devo ancora caricare i result del SuperPi e del Pifast cmq...
Ora non mi resta che provare l' E5200 e sperare che con l'FSB più alto siano digerite le DDR3...

-
swattolo ha scritto:
Complimenti Andrix, meglio poco che niente e sono sempre punti PREZIOSI per il team :n2mu:Si potrebbe limare il tempo ottimizzando un pò Windows, anche li potresti prendere qualcosina in più

Per il sistema ho installato WINXP ICE Ver 6.0..
...Ma mi devo trovare fuori la guida che avevo fatto per WIN 2003 SERVER con ottimizzazione a 26MB di memoria allocata...
...Direi che i test tipo Superpi e Pifast ne gioveranno...
-
Che ne giovano sicuro

-
qualche altro numeretto andry
-
tom1 ha scritto:
qualche altro numeretto andryVedo di fare il possibile TOM...
...Magari con l' E5200 e la HD3870 esce qualcosa di buono...
-
eh eh, divertiti

ti capisco benissimo, quando avevo il rotativo da 1,7hp me la spassavo anche io

-
Ciau ragazzuoli...
E' da un po' che non ci si sente...causa impegni vari e ferie sono libero solo ora ahahaha...Cmq allora la P5W DH DELUXE l'ho dovuta installare prima del previsto sul PC del mio amico e quindi non l'ho potuta testare a fondo. In compenso mi è arrivata una mboard con P35 e precisamente la DFI LP DARK P35-T2RS che dalle recensioni che ho letto dovrebbe darmi qualche soddisfazione...
...ora sono in attesa di un kit 2x1GB di DDR2, vediamo cosa trovo nei mercatini magari da 1066MHZ così da tirarle un pochino e poi vediamo cosa salta fuori con l'E5200 e la ATI 3870...
-
bel giocattolino la dark

-
Ho fatto una bella scelta allora ahahaha!!!...L'ho presa per 30 euri spedita a casa...
Spero l'E5200 sia all'altezza e pure la 3870 alla quale ho messo il dissi ARCTIC COOLING TWIN TURBO PRO...
-
senz'altro , qualche foto dei bench ce la puoi anche fare
, almeno ci coinvolgi maggiormente 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi