Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
tom1 ha scritto:
ma questo è uno screen preso da legit review
infatti mica ha detto che li ha fatti lui

ram davvero notevoli, avranno su dei chip micron sicuramente...
-
tom1 ha scritto:
ma questo è uno screen preso da legit review
Si si Tom non l'ho mica fatto io
...mi manca la Mboard e il procio...poi si comincia...
...Era per farvi vedere le potenzialità di tali RAM se nn le conoscevate...
-
ahahha ma certe che si conoscono quelle ram sono quelle con le stelline sull heatsink le ho avute anche io

-
tom1 ha scritto:
ahahha ma certe che si conoscono quelle ram sono quelle con le stelline sull heatsink le ho avute anche io
E alluraaaaaaaaaa saprai bene come vanno ahahahahahaha...

-
Arrivata la P5W con 975X e il P4 630...Oggi che ho un po' di tempo vediamo se salta fuori qualche numeretto...

-
Raga ho bisogno di voi...Ho provato ad installare il P4 sotto Phase tutto estremamente ben coibentato e risultato con la ASUS P5W il pc si avvia ma non fa il boot, con la MSI X48C manco si avvia, cioè girano le ventole 1 secondo e si spegne...Che può essere ? Ho qualche corto ?
-
sicuro che la cpu funge?
-
Ho provato entrambe le Mboard apposta...
...Adesso provo ad aria...Vediamo se magari è per quello...La CPU chi me l'ha venduta mi ha assicurato che andava...Mah... -
Bhè andry bisogna sempre farle testare le cpu non si sa mai anche con uno screen
-
In effetti hai ragione...Sono stato un pollo...Però fi fa strano che con la ASUS la mboard almeno si accendi, mentre la MSI si spegne subito...domani mi arriva l' E5200 e tagliamo la testa al toro se è la CPU...
-
perfetto certo potrebbe essere anche un corto come è successo per la amd, quindi procedi come intendevi a smonatre tutto pulire bene e montare tutto ad aria e vediamo come va

-
magari controlla bene la staffa del phase
-
Azz...Ragazzi ad aria non riesco a provare la MSI perchè il mio MUGEN II è troppo grande e va ad urtare contro la heatpipe dei mosfet e Northbridge...Che palle...
Cmq Leo la staffa quando l'ho tolta dal Phase poggiava bene perchè l'impronta sulla CPU c'era...Purtroppo la sfiga di prendere cose usate è anche questa...Magari è la MSI che scazza...Domani cmq escludiamo la mboard se con l'E5200 funzia...

-
mi chiedevo dietro tante volte ci fosse un falso contatto o un corto...
è coibentato anche dietro al socket?
-
Le085 ha scritto:
mi chiedevo dietro tante volte ci fosse un falso contatto o un corto...è coibentato anche dietro al socket?
Si Leo, ho messo uno strato di gommapane e un foglio di neoprene da 5mm...Non mi sembrava coibentato male, meglio dell'altra volta sicuramente...Toccando si sentiva solo la normale condensa dovuta al caldo della temp ambiante...
-
Dietro intendevo sul retro della mobo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
Dietro intendevo sul retro della moboInviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Si Leo...Intendevo dire anche io dietro la mboard...

-
allora boh...
certo che questo phase ti ha dato parecchie rogne...
-
infatti andry io direi di vedere di rettificarlo o cambiarlo
-
Ma guardate...Sinceramente non mi pare di sbagliare nulla con il phase...la prima volta che l'ho usato è filato tutto liscio a parte che l' E2160 forse ci ha lasciato le penne per il troppo voltaggio...Poi non so...oggi mi è arrivato l' E5200 ma lo provo ad aria su entrambe le mboard per vedere che sia funzionante...poi passiamo al Phase...Cmq ho già scritto a Dimas per una eventuale rettifica, ma non mi hanno ancora risposto...Sono passato 15 gg ormai...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi