Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
mm strano vabbhe datti sempre da fare per quello che puoi

-
Ragazzi ho appena installato la Mboard sul pc di mia cugina...Solo tolta e messa nel case con un ali FORTRON da 350W e sembra morta...nessun beep all'avvio anche togliendo tutto e lasciando VGA, DDR e HDD...Che è successo? Ho letto su vari forum che questa mboard può morire da un giorno all'altro però cavolo...Che sfiga...Si sentono girare le ventole anche quella del dissi ma nulla...Cosa posso fare?
-
Domanda stupida, hai resettato il bios?
Marco
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
provare un altro ali non sarebbe male.
-
Risp ad entrambi...Il bios l'ho resettato togliendo anche la batteria e lasciato così tutta la notte leggendo che qualcuno avevo risolto così...Ma niente...Ho anche riprovato tutto il sistema sotto il mio Ali CORSAIR TX 750W usato per i bench e niente da fare...L mboard non fa nessun beep e l'avvio non è come al solito doppio, tipico di questa mboard...mi sa che è proprio morta...Magari ho fatto qualche contatto smontandola dal mio case però mi pare strano...
-
prova un'ultima volta rimontando fuori dal case con lo stretto indispensabile, a volte puo' essere un falso contatto
-
Riprovato Leo...Niente da fare sai...Cazzarola !!!
-
R.i.p.
...
-
un reflash sicuro

-
Cosa intendi per REFLASH TOM ? Si può riparare ?
-
Non penso sia un problema di bios a questo punto. Se non va nemmeno così mi sa che è morta. Anche se è un po' assurdo, ma nell'oc tutto è possibile.
Marco
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Andrix85 ha scritto:
Cosa intendi per REFLASH TOM ? Si può riparare ?riscrivere il bios
-
Guarda Marco, ho letto su diversi forum che questa Mboard può morire da un giorno all'altro così senza battere ciglio...Ma il bello è che il giorno prima funzionava...L'ho solo smontata...Magari sbadatamente ho fatto qualche contatto e non me ne sono accorto però mi sembra anche assurdo...ne ho maneggiate diverse di schede senza mai problemi...Boh...Mi spiace però...Ora ho ordinato una ASUS P5QPL-AM con intel G41 ma niente OC, stavolta la monto e basta...
...Spero sia compatibile con le TEAM ELITE 2X1GB DDR2 PC6400 800MHZ CAS 5... -
tom1 ha scritto:
riscrivere il biosE come si fa che non riesco a fare il boot ed accedere nel BIOS ? :cheazz:
-
se ha il chip che si può rimuovere basta riprogrammarlo con un lettore di chip. Ma a mio parere non è un problema di bios.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
se ha il chip che si può rimuovere basta riprogrammarlo con un lettore di chip. Ma a mio parere non è un problema di bios.Marco
Ah ho capito...Anche secondo me però non è un problema di Bios...Avevo pensatp anche al processore magari ma penso che almeno al boot ci deve arrivare...
Cmq forse la faccio controllare da dei tecnici/ingegneri nel laboratorio dove lavora un mio amico che hanno a che fare con vario hardware ( fanno macchine per controllo oculistico ) giapponesi...

-
News ragazzi...Allora mi è arrivata la ASROCK 890GX PRO3 che ho appena installato...
...Che dire, così a prima vista sembra ottima...Il bios UEFI è fantastico, i controlli dei voltaggi sembrano molto fedeli, forse merito del nuovo CORSAIR TX750 V2 e la temeperatura del Phenom 965BE ad ARIA per ora è sui 38° a DEFAULT...Molto veritiera quindi...A breve altre opinioni...
-
ok.. e ora via alle danze!!!

-
Ahahaha Marco....
.....Aspetto un attimo a metterla sotto Phase và...!!!...farò qualche test ad aria così per confrontare i max result della vecchia ASUS M4A785TD-V EVO... -
ottimo dacci nuovi score
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi