SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
-
Cosmos ha scritto:
Dindini per cosa per la 670 eehhh??per l'xperia s e se rimangono di 670 sisi
...nicola la garanzia per favore...è arrivata? -
ma la posso richiedere anche io la garanzia per la 570 nicola?
-
susus tranquillo ric
-
-
nicola cmq se non mandano niente ,chiamali oggi per vedere cosa dicono che domani stanno chiusi!
-
suussususuus
-
spam
-
sera notte,domani si corre ciaoooo!!
-
w la f**aaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
In classe la maestra si rivolge a Gianni e gli chiede:
"Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari a uno degli uccelli, quanti ne rimangono? "
Gianni risponde: "Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno via tutti".
La maestra: "Beh, la risposta giusta era quattro, ma mi piace come ragioni".
Allora Gianni dice "Posso farle io una domanda adesso? "
La maestra: Va bene.
"Ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato. Una lo lecca delicatamente ai lati, la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza dà piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata? "
L'insegnante arrossisce e risponde: "Suppongo la seconda... quella che ingoia il gelato fino al cono".
Gianni: "Beh, la risposta corretta era quella che porta la fede, ma... mi piace come ragiona"!!!
-
@gianni
bella questa

appena tornato da un altra giornata dalle 6 dimattina fino a 10 minuti fa...........
-
Spam
Inviato utilizzando la forza del pensiero
-
spamme
-
crisbio non sono riuscito ad alzarmi per correre!xd
-
ehheheeh
-
E bastaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Sono 5 ore che stanno potando gli alberi con la motosega!!!!!

ciao
-
spamme
-
e io sono 5 ore che mi sparo seghe
:asd: -
ma xkè kazzo quel programma amcap non visualizza mai nulla della webcam?? la riconosce ma esce tutto bianco
booh
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi