upgrade sicuro intel conroe?!
-
il mio pc lo conosco abbastanza bene, cpu-z lo uso quasi tutti i giorni. pt890 e pt890-neo credo che nn ci sono differenze. quanto puo stare un core 2 duo conroe? nella cpu-support list sta un modello indicato come under-testing che significa'??
-
non è detto che tra le due versioni non ci siano differenze... anche il chipset è lo stesso potrebbe come no supportare i conroe.. ad ogni modo questo è quello che ho trovato io:
CPU Support
Intel Celeron D 3xx and 4xx models
Intel Pentium 4 5xx and 6xx models
Intel Pentium D 8xx and 9xx models
Intel Core 2 Duo models with LGA775
533 / 800 / 1066 MHz FSB
Chipset
VIA PT890 Northbridge
VIA VT8237A Southbridge
Quindi teoricamente dovrebbe supportarli.
Marco
-
si li supporta ma solo nelle frequenze che ha elencato principino
-
quelle sono dell'fsb, ma nn so se supporta uno da 2.6 ghz. cmq già il 4500 da 2.2 è molto + potente del pentium, infatti crysis richiede il core e4500.
-
Gabriele94 ha scritto:
quelle sono dell'fsb, ma nn so se supporta uno da 2.6 ghz. cmq già il 4500 da 2.2 è molto + potente del pentium, infatti crysis richiede il core e4500.forse mi sono espresso male, intendevo le frequenze del bus e non della cpu

-
si ma dove posso trovare un conroe? in un negozio di assistenza? uno usato magari do in pegno dei soldi per provare se va....
-
guarda nei vari mercatini.. o su subito.it o su ebay...
Marco
-
e nei negozi di assist.??
-
solitamente ti spennano
... ma l'uomo per sua natura è sadico quindi.. se vuoi farti del male vai pure 
Marco
-
in che senso ti spennano?
-
che solitamente è difficile trovare un negozio che ti dia un pezzo usato ad un prezzo interessante. Solitamente sono molto cari ....
Marco
-
per questo ci sono i mercatini sui forum come il nostro apri un annuncio in cerco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi