galaxy s o nexus s?
-
scusata la celerità della mia risposata xd purtroppo il lavoro fa quest'effetto....comunque il mio utilizzo per lo più e oltre per telefonare( guarda che scoperta) e per ascoltare musica guardare video giocare usare applicazioni... meno invece lo uso per navigare fare foto e video.... dai vostri consigli vedo che che mi consigliate il galaxy ... che poi era la scelta verso cua avevo optato all'inizio
-
allora si punta sul galaxy senza dubbi

-
ok allora vada per il galaxy.....grazie come al solito per gli ottimi e rapidi consigli
-
Prego facci sapere
-
comprato ieri pomeriggio 370 euro....a primo impatto devo dire che mi sta piacendo tanto...il touch screen è molto fluido e sensibile... si connette molto velocemente ad internet tramite wi-fi....per la musica devo dire che si sente un pò più pulita nel 5800 ma queste sono sciocchezze....per il resto non ho avuto ancora tempo di scoprirlo più a fondo e vedere i contro
-
grazie per la tua opinione , poi con il market avrai un mare di applicazioni da scaricare
-
si si già ne ho scaricate una marea....la batteria infatti mi è durata dalla 10 di mattina alle 6 di pomeriggio e l'ho dovuto ricaricare di nuovo XD
-
era ovvio wifi a manetta -
vorrei avere una delucidazione....quando accendo il telefono la memoria ram sta occupata al 50% man mano che lo uso e faccio le varie cose si va occupando sempre di più e il telefono va sempre più lento...adesso vorrei sapere che succede se uso l'opzione cancella memoria ram liv1 e liv 2?
-
chiude le applicazioni aperte ed inutilizzate
se il telefono va alla deriva nel tempo anche senza applicazioni aperte evidentemente c'è qualche processo che non funziona bene
è aggiornato con l'ultima rom?
-
TheLord ha scritto:
vorrei avere una delucidazione....quando accendo il telefono la memoria ram sta occupata al 50% man mano che lo uso e faccio le varie cose si va occupando sempre di più e il telefono va sempre più lento...adesso vorrei sapere che succede se uso l'opzione cancella memoria ram liv1 e liv 2?è come fare un reset del terminale
-
immaginavo fosse cosi però essendo che il telefono è nuovo non mi fido di me stesso e volevo avere una conferma da chi è più esperto di me....grz per le delucidazioni
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi