ASRock Z68 Extreme 6 & Fatal1ty
-
-
-
finalmente upgrade degno di nota
-
Le085 ha scritto:
bello scoop Lab!ci ho fatto una news :clapclap:

Bravissimo!
-
-
-
-
si sono a liquido ma considera che con prime95 sta massimo a 63 gradi il linx è un suicidio...ma come vcore massimo i datasheet non dicono nulla parlano solo di vid max 1,52v sarà questo???
-
mi pare ivan diceva che considerando il vdrop bisognava stare sotto gli 1.4V
se quegli 1,45V ti servono per avere solo 100mhz in più fossi in te me li risparmierei per il daily use.
Poi per benchare è tutto un altro discorso

-
punkynaro89 ha scritto:
si sono a liquido ma considera che con prime95 sta massimo a 63 gradi il linx è un suicidio...ma come vcore massimo i datasheet non dicono nulla parlano solo di vid max 1,52v sarà questo???Si però il problema è che è il Vid Max non il VCC max.
Detto questo il Vid è afflitto da vdroop, nel senso
supponi di comprare una cpu con vid a 1.52v e montarla su una scheda, in condizioni di default secondo specifiche intel ok?
bene la scheda vdrooperà secondo le specifiche intel, in particolare, il vcore in full scenderà fino a 1.392v. Per quello credo che 1.4v sia il massimo safety per un 24/7
Tra l'altro su XS alcune cpu a 1.45-1.46v per il d.u. si sono effettivamente degradate...
-
@ punky: ma per clockare hai disabilitato la IGD?
-
KURTZ ha scritto:
@ punky: ma per clockare hai disabilitato la IGD?Si ho disabilitato vga integrata anche se nn cambia molto adesso la mia cpu è morta e devo mandarla in rma

-
punkynaro89 ha scritto:
Si ho disabilitato vga integrata anche se nn cambia molto adesso la mia cpu è morta e devo mandarla in rma
morta?
e come?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi