Dove acquistarlo
-
transfomer marco

-
Si certo...il prezzo ufficiale é399
inviato dal mio IDEOS con Tapatalk
-
LordK ha scritto:
Si certo...il prezzo ufficiale é399inviato dal mio IDEOS con Tapatalk
e circa 600 con la docking sto davvero meditando di prenderlo :perfido:
-
tom1 ha scritto:
e circa 600 con la docking sto davvero meditando di prenderlo :perfido:no. il bundle tab+dock viene 499
solo tab 399 e se poi vuoi la dock costa 149O0
-
LordK ha scritto:
no. il bundle tab+dock viene 499solo tab 399 e se poi vuoi la dock costa 149O0
si ho sbagliato a scrivere stavo pensando allo xoom nel mentre

-
tom1 ha scritto:
si ho sbagliato a scrivere stavo pensando allo xoom nel mentre
è il troppo lavoro:briai:
-
ottima novità: in un negozio che ho trovato arriva il 26 (o meglio al fornitore arriva il 26 e poi ci vogliono 3gg x la consegna) nella versione tab+dock e me lo fa al prezzo di 460€!!!!se qualcuno è interessato glielo prendo!!!
-
a caserta marco?
-
ottimo, l'hai ordinato?
-
tom1 ha scritto:
a caserta marco?si a caserta....proprio vicino casa mia...è un negozio che ha aperto da poco ma nn l'ho mai visto prima
-
Febry ha scritto:
ottimo, l'hai ordinato?no aspetto che il 26 diventi realmente disponibile e poi lo ordino
-
LordK ha scritto:
si a caserta....proprio vicino casa mia...è un negozio che ha aperto da poco ma nn l'ho mai visto primaquale dimmi ?
-
tom1 ha scritto:
quale dimmi ?sentiamoci su msn che ti devo chiedere un paio di coseO0
-
LordK ha scritto:
sentiamoci su msn che ti devo chiedere un paio di coseO0io ci sono fammi sapere tutto

-
cmq e' disponibile su eprice il bundle con la tastiera!!
-
a quanto ?
-
499
-
ad oggi è disponibile un pò dappertutto (online)...nei negozi fisici c'è da attendere ancora una settimana
-
LordK ha scritto:
ad oggi è disponibile un pò dappertutto (online)...nei negozi fisici c'è da attendere ancora una settimanaquindi tra 2 giorni li arriva

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi