[RISOLTO]Privilegi amministratore W7
-
Salve
Ho un problema... dopo l'installazione di zone alarm e avast antivirus non riesco più ad aprire alcun programma, mi compare la scritta: "il file potrebbe essere stato spostato o rinominato.Probabilmente non possiedi i diritti di amministratore". Il fatto è che precedentemente io ho sempre avuto l'accesso come amministratore essendo l'unico account. Non riesco a fare nulla , qualunque azione intraprenda compare sempre quella scritta tanto che sono costretto a utilizzare una distro di Linux per poter accedere ai miei files.
Qualcuno può aiutarmi????
Non vorrei reinstallare W7.
Possiedo un notebook Acer emachines e525.
Grazie a tutti!!!
-
Salve
Ho un problema... dopo l'installazione di zone alarm e avast antivirus non riesco più ad aprire alcun programma, mi compare la scritta: "il file potrebbe essere stato spostato o rinominato.Probabilmente non possiedi i diritti di amministratore". Il fatto è che precedentemente io ho sempre avuto l'accesso come amministratore essendo l'unico account. Non riesco a fare nulla , qualunque azione intraprenda compare sempre quella scritta tanto che sono costretto a utilizzare una distro di Linux per poter accedere ai miei files.
Qualcuno può aiutarmi????
Non vorrei reinstallare W7.
Possiedo un notebook Acer emachines e525.
Grazie a tutti!!!
-
proprio tutti anche facendo tasto destro esegui come amministratore?
-
hai provato ad eseguire un riprostino configurazione di sistema ad una data anmtecedente il fattaccio (tramite dvd di avvio di win 7 o tramite pannnello di controll)
-
Ringrazio chia ha risposto al mio appello. Il problema si è risolto da solo: all'eenessima accensione del computer è comparsa la scritta "il computer non si è avviato normalmente l'ultima volta, procedere con ripristino?" ho dato l'ok e tutto si è risolto! Boh!!!! Il ripristino precedentemente non me lo permetteva....
Comunque grazie a tutti
-
Perfetto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi