problema di rebuilding su pc con MB Gigabyte
-
puoi usare nlite per inserire i driver in un os
-
CIAO , SCUSA NON CAPISCO SE NLITE LO USO con il windows xp profes . ora installato riprovo l'installazione di l'XP H.E. riaggiornando i driver con nlite
grazie saluti giorgio
-
non ho capito l'ultimo post
-
dico : uso nlite come software di rebuilding per installare XP H E con driver viaraid già aggiornati? anzichè farglielo leggere da floppy?
grazie G.
-
gioxtre14 ha scritto:
dico : uso nlite come software di rebuilding per installare XP H E con driver viaraid già aggiornati? anzichè farglielo leggere da floppy?grazie G.
ah ecco capito ora, si fai cosi

-
domanda "CRUCIALE" per realizzare l'installazione di XP H.E :pensi sia da creare un' immagine ISO con Nero 7 del s. o. Windows XP Home ed e inserire nello stesso cd i driver viaraid aggiornati ed anche il service pack SP3 ?
GRAZIE CIAO
GIORGIO

-
basta che copi il contenuto del cd di xp home , scarichi i driver via e fa tutto nlite ovviamente devi dirgli tu cosa fare tanto è in italiano
-
farò come dici . ciao grazie G.: )
-
aggiornaci se non riesci o hai problemi siamo qui per questo

-
si , ma prima faccio il backup di disco C , ho in documenti 20 GB di files da copiare sull 'HDD esterno ( packard bell 1 Tb) che mi non appare in risorse computer : allora , ho alimento lo hub con alimentatore esterno oppure elimino l'hub per copia , sperando che lo riconosca ( la pendrive da 8GB la riconosce ) oppure uso dvd-rw !!!,cmq grazie per la guida ciao G.

-
ok aggiornaci
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi