Obsidian 800D liquid Work in Progress
-
spero che domani mi arrivino si benedetti wubbi mips x la scheda madre!
nel frattempo ho abbozzato il futuro step e la mips coprirà anche le mie ram...
chissà se la pompa koolance pmp-400 riuscirà a reggere il loop!?!
certo è che, probabilmente, mi toccherà affiancarne un'altra, quando aggiungerò un ulteriore rad...

-
scherzi? la tua pompa regge tranquillamente anche se metti un altro 360:)
se poi non ne sei convinto vendimela:)
:asd:
-
cmq loop spettacolare, voglio vederlo in foto però!

-
maranga ha scritto:
cmq loop spettacolare, voglio vederlo in foto però!
entro il weeknd, poste permettendo, integro la mb; x le ram attendo un po'
-
ottimo, abbasserai mica male le temp:
i mips sono favolosi:)
-
stai diventando moscio come maranga

-
tom1 ha scritto:
stai diventando moscio come maranga
:tickedoff:

gianluca ca@@o! sti fiodena delle poste finalmente....

pomeriggio mi arriva l'ultomo pacchetto dal drago e a breve si montaaaa!!!!!
mi toccherà prendermi una settimana di ferie!

-
dai cazzoooooooooooooooooo (invece di gianluca dico rookyeeeeeeeeeeeee
) -
tom1 ha scritto:
dai cazzoooooooooooooooooo (invece di gianluca dico rookyeeeeeeeeeeeee
)
mi sa che devo prendermi ferie anticipate..
-
moscio???
tiraaaaaaaaaaaaaaaaaaa:asd:

arrivato l'altro pacco??
-
suus curiosity inside
-

maranga ha scritto:
moscio???tiraaaaaaaaaaaaaaaaaaa:asd:

arrivato l'altro pacco??
venti min dopo aver scritto, sono uscito da lavoro e c'era un camion di bartolini... :clapclap:
dopo aver preso il pacco, per rappresaglia dei ritardi che nel tempo ho subito e che subirò, gli ho tagliato tutte e 4 le gomme!
-
ben fatto:)
hai gia montato?
-
questa si che è furia da corriere

-
belli i mips, ho sempre pensato che facciano degli ottimi prodotti!
-
ragazzi, sono ancora in alto mare...
ho smontatato tutto, ho montato i wubbi sulla scheda madre; ho lavato e montato il rad da 140 con sotto una Noiseblocker BlackSilent Pro Fan PK2 1200rpm e sopra la ventola di serie con convogliatore trasparente phoyba; ho messo in immissione, posteriormente, una Noiseblocker BlackSilent Pro Fan PK3 1700rpm; ho tolto e rimesso tutti i connettori, sostituendo il teflon....
mi son bloccato perchè le filettature sotto sul rad, dove montare le scythe slim sono spanate
!!!dovrò rifilettare a m4 e aspetto a rimontare per paura che dopo non entrino +
legge di murphy: se qualcosa può andare male, lo farà!
-
eh ma che iella azz....:(
-
finalmente ho montato, senza panino di ventole sul rad360!
sono molto soddisfatto dal punto di vista estetico, meno da quello prestazionale... la cpu è + calda di 4°

sinceramente me lo aspettavo, magari quando monterò le ventole sul 360, qualcosa recupererò; questo "problema" è una spinta a continuare...
tra l'altro, la reverenza del mio dremel verso l'obsidian è andata a farsi benedire, visto che ho dovuto tagliare un paio di cm delle corsie su cui è appoggiato l'ali, per farci entrare il rad140 a panino.
bando alle ciancie e beccatevi qualche foto (non avevo ancora rimontato la parte anteriore..)!!

qui si vedono le due corsie tagliate rozzamente

-
ottimo lo sai che queste foto le devi mettere anche nel thread ufficiale di la vero ?
: asd: -
bello il montaggio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi