Obsidian 800D liquid Work in Progress
-
maranga ha scritto:
bella la vaschetta,tanto per cambiare ce l'avevo pure io:)
:asd:
:asd: -
oggi dalla germania hanno spedito wubbi, dovrebero arrivare in 5/6 giorni lavorativi!!!!

sul sito scrivevano: "Lieferzeit:
14 Tage"per cercare di aumentare l'efficienza, ho preso 3 ventole da mettere in push sul rad da 360; ho scelto delle Scythe Slip Stream Slim 1200 rpm (120x120x12mm), così non escono visivamente dalla finestra del pannello laterale.
per supportare l'xspc360, ho preso un ek XTC140 con una Noiseblocker NB-BlackSilentPRO PK2 e un convogliatore Phobya trasparente da 20mm.
mi era venuta una mezza idea di moddare il case, come ho visto su questo forum 800D Bottom Radiator Mod - Visual Guide - The Corsair Support Forums e mettere addirittura un altro 360, ma ho desistito x due motivi: ho il case da troppo poco tempo e la spesa sarebbe lievitata notevolmente.
a dire il vero, c'è anche un terzo motivo...
mi sarei tolto il divertimento di un futuro ulteriore upgrade del piccì!

-
ottimo!!
p.s.
se ti interessa ne ho 2 di quei convogliatori phobya trasparenti...

-
Non ti seguo più con tutti sti aggiornamenti

-
maranga ha scritto:
ottimo!!p.s.
se ti interessa ne ho 2 di quei convogliatori phobya trasparenti...

che li hai presi a fare? nel caso ti si buchino quelli di primo equipaggiamento, monti quelli di scorta???

grazie! ma sulle ventole del 360, facendo il sandwich, non ne posso mettere.... a meno che non inventino un case + grande dell'800d

sotto con i suggerimenti!!!
tom1 ha scritto:
Non ti seguo più con tutti sti aggiornamenti
nemmeno il mio portafoglio...
da quando ho venduto la moto, alla quale facevo manutenzione e modding in modo maniacale, ho dovuto trovarmi un altro "sfogo", x fortuna questa passione mi costa un po' meno...

-
concordo -
...se guardi il portafoglio ti viene un colpo sai?

cmq le scythe che hai preso non son male sai? -
maranga ha scritto:
...se guardi il portafoglio ti viene un colpo sai?
cmq le scythe che hai preso non son male sai?ho fatto ieri due conti... a breve la spesa x il liquido supererà quella x l'hardware...:AAAAH:
secondo te, nel push pull sul rad, spingendo aria da dentro a fuori, è meglio mettere le ventole con + portata sopra o sotto?
-
portata sotto
-
tom1 ha scritto:
portata sottograzie!
-
quoto,meglio sotto:) io oggi le ho girate le mie,o meglio,quelle sul 480 sotto spingono aria fuori e quelle sopra (2) spingono aria sotto.. per prova:)
-
maranga ha scritto:
quoto,meglio sotto:) io oggi le ho girate le mie,o meglio,quelle sul 480 sotto spingono aria fuori e quelle sopra (2) spingono aria sotto.. per prova:)hai ragione! non c'è nulla di meglio che provare!

beato te che hai già ricevuto i doni!!
io ho già scartato un pacco con rad e raccordi, per i wubbi sono da due giorni così:
Ergebnis:
Sendungsnummer: RGXXXXXXXXXDE
Die Sendung wurde am 05.07.2011 im internationalen Logistikzentrum Frankfurt zur Weiterbeförderung nach Italien übergeben.
per il resto dei componenti:
Herne-Boernig, Germany 07/06/201110:54 P.M.Arrival Scan Herford, Germany 07/06/20119:00 P.M.Departure Scan 07/06/20117:43 P.M.Origin Scan Germany 07/06/201110:55 A.M.Order Processed: Ready for UPS
negli anni ho sviluppato un amore/odio vs i corrieri che è meglio non sapere...
anche se conosco, perfettamente, l'ora in cui avrò i pezzi, ogni volta che vedo un loro camion, mi verrebbe da speronarlo e saccheggiarlo, a prescindere che dentro ci sia la mia fornitura o meno!

-
:2funny:
:2funny:beh ho montato il tutto,però le temp non sono migliorate...
cmq ti capisco, dico davvero:)
io di solito ho tutto il giorno dopo,aspettare una sett o piu per me equivale a sclero totale:AAAAH:
-
aspettiamo fiduciosi
-
mi sa che i wubbi mb della mips arriveranno la prox settimana

nel frattempo sto studiando il loop, sono indeciso tra questi due modelli:

voi quale preferite?
-
opteri per il secondo per un flusso migliore e più regolare
-
tom1 ha scritto:
opteri per il secondo per un flusso migliore e più regolarel'ho fatto proprio ieri e, anche a me, è quello che convince di + !

un raccordo a 90° strozza maggiormente il flusso, rispetto a un tubo che fa una curva?
-
se è high flow no, però generalmente non strozza

-
p3gaz_001 ha scritto:
se è high flow no, però generalmente non strozza

-
Grazie della conferma, ragazzi!
nel dubbio, avevo ordinato un paio di raccordi in + e mi sarebbe seccato non usarli
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi