Obsidian 800D liquid Work in Progress
-
ps..che invidia per il case
:asd:bello davveroO0
-
puo essere il discorso wb!
altrimenti cambia il giro del loop, il wb della vga strozza molto,fidati!

con questo loop cmq è normale che vedi un flusso basso, essendo un unico loop è cosi!
come temp in idle/full come sei messo??
sia cpu che vga intendo:)
-
Grazie a tutti!

era il wb cpu, il plate era in posizione giusta, ma, rimontando la base, l'avevo messa con le canalette verticali...

adesso il flusso è buono, l'indicatore della vaschetta è sulla 3/4 alta :clapclap:
visto che c'ero, ho messo una derivazione all'uscita della pompa, per svuotare l'impianto.
nei prox giorni mi dedicherò all'illuminazione...
per i bench, aspetto che la pasta si assesti.
GRAZIE ancora a tutti x i consigli!!
con la luce spero che le foto vengano meglio, anche se la fotocamera del bb, miracoli nn ne fa

-
perfetto
aspetto le foto di la -
ah di quel wb le canalette vanno io orizzontale? non sapevo!
mi faresti gentilmente anche una foto della vaschetta per cortesia?
cmq ottimo lavoro e ottima idea quella della t per svuotare l'impianto!
-
maranga ha scritto:
ah di quel wb le canalette vanno io orizzontale? non sapevo!mi faresti gentilmente anche una foto della vaschetta per cortesia?
cmq ottimo lavoro e ottima idea quella della t per svuotare l'impianto!
a breve farò delle foto a tutto il sistema, compresa la vaschetta, a cui ho messo due tappi con led.
oggi non ho resistito e ho DOVUTO fare un ordine in germania ...
adesso si tratta solo di aspettare un paio di settimane e nel frattempo organizzare un altro carrello anche dal tuning dell'aqua per raccordi, altro rad, ecc.
-
che cosa arriverà dalla crucconia ?
sono curioso qualche indizio 
-
prove libere motogp con gli occhioni luminosi del mio pc che mi guardano

tom1 ha scritto:
che cosa arriverà dalla crucconia ?
sono curioso qualche indizio
dentro ci passa l'acqua..

-
mmm...mo sono curioso peggio di un bambino...qualche news???
-
e grazieee ma l'acqua può passare in vari tipi ....

-
m..s

-
rookieboy ha scritto:
m..s
???:cheazz::cheazz::cheazz:
-
è un codice criptico di qualche watercooling
-
maranga ha scritto:
mi faresti gentilmente anche una foto della vaschetta per cortesia?ho messo anche un paio foto in prima pagina (mi hai fatto venir voglia di una fotocamera seria:D)

tom1 ha scritto:
è un codice criptico di qualche watercoolingpurtroppo mi ero già tradito qualche pag indietro..
-
aggiungila anche nel thread dell 800D grazie
-
sarà ma io non ci sono ancora arrivato:)

bella la vaschetta,tanto per cambiare ce l'avevo pure io:)
-
maranga ha scritto:
bella la vaschetta,tanto per cambiare ce l'avevo pure io:)
:asd:
:asd: -
oggi dalla germania hanno spedito wubbi, dovrebero arrivare in 5/6 giorni lavorativi!!!!

sul sito scrivevano: "Lieferzeit:
14 Tage"per cercare di aumentare l'efficienza, ho preso 3 ventole da mettere in push sul rad da 360; ho scelto delle Scythe Slip Stream Slim 1200 rpm (120x120x12mm), così non escono visivamente dalla finestra del pannello laterale.
per supportare l'xspc360, ho preso un ek XTC140 con una Noiseblocker NB-BlackSilentPRO PK2 e un convogliatore Phobya trasparente da 20mm.
mi era venuta una mezza idea di moddare il case, come ho visto su questo forum 800D Bottom Radiator Mod - Visual Guide - The Corsair Support Forums e mettere addirittura un altro 360, ma ho desistito x due motivi: ho il case da troppo poco tempo e la spesa sarebbe lievitata notevolmente.
a dire il vero, c'è anche un terzo motivo...
mi sarei tolto il divertimento di un futuro ulteriore upgrade del piccì!

-
ottimo!!
p.s.
se ti interessa ne ho 2 di quei convogliatori phobya trasparenti...

-
Non ti seguo più con tutti sti aggiornamenti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi