Obsidian 800D liquid Work in Progress
-
Nel prox upgrade vorrei inserire anche un altro rad e su questo haf nn c'é spazio.
Mi piace molto l'obsidian finestrato, anche se costa uno sproposito
-
rookieboy ha scritto:
Nel prox upgrade vorrei inserire anche un altro rad e su questo haf nn c'é spazio.Mi piace molto l'obsidian finestrato, anche se costa uno sproposito
c'è anche l'haf x
-
Sto ancora "studiando", il corsair mi piace xchè ha linee pulite e semplici
-
ok aggiornaci appena decidi

-
Tra tutti i case, l'obsidian resta quello che preferisco.
Ho iniziato a buttare giù uno schema per il futuro upgrade.
Ho integrato l'impianto con wb vga, mosfet e chipset, ho messo in loop un rad da 140 e un'altra pompa koolance come quella che già ho.
accetto suggerimenti!

-
davvero un buon inizio

-
tom1 ha scritto:
davvero un buon inizio
quoto..complimenti
..ottima configurazione ed impianto e ottimo lavoro di progettazione!! si vede quando c è la passione
..seguo con interesse.. -
ho fatto un altro loop, mettendo la seconda pompa dopo il rad140 e 2 wb.
quale schema preferite?

-
non saprei mi sembra più lineare il percorso del project di prima
-
io invece dico il 2!
-
Sono in arrivo nuovi giochi!!!

mi toccherà anche cambiate titolo al thread...
:asd:
-
Nuovi giocattolini ?
-
tom1 ha scritto:
Nuovi giocattolini ?uno è proprio un giocattolone!

609mm X 609mm X 229mm

-
mmm...full tower quindi... 800d?
-
maranga ha scritto:
mmm...full tower quindi... 800d?:clapclap:

sono passato dalle linee aggressive dell'haf a quelle spigolose del corsair.
preso sulla chiave, speriamo mi arrivi x la prox settimana, vista la lentezza che ultimamente hanno!
sta sera ho preso, anche, un solo componente da ybri., ordine fatto alle 18.53 e spedito meno di un'ora dopo

-
eccellente acquisto...vedrai che ti troverai benissimo con ò'800D!!!
-
perfect fotooooooooooo
-
rookieboy ha scritto:
:clapclap:
sono passato dalle linee aggressive dell'haf a quelle spigolose del corsair.
preso sulla chiave, speriamo mi arrivi x la prox settimana, vista la lentezza che ultimamente hanno!
sta sera ho preso, anche, un solo componente da ybri., ordine fatto alle 18.53 e spedito meno di un'ora dopo

ybris è sempre cosi:) velocissimi:):clapclap::clapclap:
-
oggi, nell'attesa dei nuovi componenti x l'upgrade, ho smontato l'impianto.
ho aperto e pulito il wb, lasciandolo a bagno nell'aceto, tra le lamelle si era depositato un po' di ossido che ho rimosso con lo spazzolino, ho lavato con acqua e risciacquato con distillata (svuotare il serbatoio del deumidificatore non si è mai rivelato così utile e piacevole!
).ho riempito il rad con l'aceto e fra un po' lo risciacquo.
ho assemblato anche il primo arrivo che monterò appoggiato al case, sul piano che separa la zona alimentatore dal vano mb, sopra la griglia della ventola da 140, usando come "piedi" dei dischi magnetici rivestiti in gomma:
http://www.nesteq.net/gb/products/fanaccessories/fac-0644/

-
Piccolo aggiornamento e sfogo.
Mi è arrivato, la scorsa settimana, l'obsidian 800d
ed ho montato il sistema con dissi stock :AAAAH: , mi manca ancora da fare un buon cablaggio sul pannello posteriore.Sul fronte nuovi componenti x liquido, aquatuning mi ha tirato matto!

ho ordinato il 9, dopo una settimana, solo dopo mia mail di info sulla spedizione, mi rispondono che manca un prodotto (quando ho ordinato era segnato in verde), ho chiesto di spedire ugualmente e che mi sarei arrangiato a mie spese a procurarlo, una settimana dopo l'ultima comunicazione hanno finalmente spedito!
Il problema è che lavorano in monopolio, altrimenti....
mi sa che la prox volta farò spese negli states, a costo di bruciarmi soldi e tempo!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi