Aiuto amperaggio?
-
ah quindi è difficile che se assemblo un pc, anche se tutti i cavi sono messi bene il Psu non fa accendere il pc.. ho sempre questa paura dal quel giorno. Cmq il psu era sotto marca molto vecchio..
-
Gabriele94 ha scritto:
ah quindi è difficile che se assemblo un pc, anche se tutti i cavi sono messi bene il Psu non fa accendere il pc.. ho sempre questa paura dal quel giorno. Cmq il psu era sotto marca molto vecchio..esatto già se prendi un lc power apposto di uno cinese senza marca è un gran passo avanti e i componenti ringraziano
-
il mio è della FSP Group mai sentita?
-
invece è conosciuta la fsp o fortron
-
vmq x andare sul sicuro prendo un tagan o antec corsair cooler master enermax ecc?
-
Questi sono ottimi: Fortron aurum, confronta prezzi e offerte fortron aurum su Trova Prezzi
Altrimenti i soliti Seasonic, Enermax, Corsair, ecc
-
bastano x una mobo di medio livello alla linea 12V 26 ampere?
-
Gabriele94 ha scritto:
bastano x una mobo di medio livello alla linea 12V 26 ampere?Il consumo, da cui si ricava l'amperaggio necessario su una determinata linea non dipende mica dalla scheda madre, dipende da cosa c'è installato sopra...
-
cm cpu un phenom x4 e una vga della serie 6000 sulle 130 euro.
-
Con 400W totali e quindi circa 35A sui 12 volt sei tranquillissimo...
-
cmq il psu che ho detto quello da 26A è un lc-power serie gaming!!
-
??
-
x dire che 26 ampere sn sufficienti? è fatto x il gioco....
-
Scrivi in italiano, che non si capisce niente.
Non capisco che significa che è fatto per il gioco. Dimmi che non ti stai riferendo a "Gaming Series", perfavore.
Comunque 26 A* 12 V = 312 W, che dovrebber oanche bastare, ma io starei ben alla larga dalla LC-Power...
-
si mi riferisco a quella: "Gaming Series". perchè, hai detto così?
Eccolo:
-
gli appellativi "Gaming Series" sono solo marketing, non significano niente di più.
-
Gabriele94 ha scritto:
si mi riferisco a quella: "Gaming Series". perchè, hai detto così?Eccolo:
L'LC Power profecy ha due linee da 26A e ovviamente basta e avanza per la tua configurazione.
per una scheda video di fascia media basta anche una sola linea da 26A a patto che sia di un alimentatore di buona qualità
l'LC Profecy è un buon alimentatore ma di certo non tra i migliori per efficienza e per qualità generale.
-
la vga che vorrei è :
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?psn=000101&pid=1147
-
Allora prenderei come minimo un Corsair HX650
-
tom1 ha scritto:
Allora prenderei come minimo un Corsair HX650E Perchè mai? 650W basterebbero per uno XFire...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi