[MANTOVA] EVGA X58 classfied-3 (141-GT-E770-A1)
-
grazie ma la vedo dura.... 100 su 10 la fanno franca....principino1984 ha scritto:
un up per te, ottimo prezzo e mi dispiace per l'inconveniente che hai passato. Spero per te che le forze dell'ordine riescano a fare qualcosa........Marco
io sn riuscito a risalire (tramite un amico alle poste) a chi risale la PP che ho ricaricato. e gli ho mandato una raccomandata che mi e tornata in dietro come "indirizzo non trovato".... la vedo dura......
a chi dovesse interessare vi dico il nome della persona cosi non ci cascate come me...
il tipo risponde con la mail: [email protected] ma la carta PP e intestata a: CHRISTIAN MONTOLDI (l'indirizzo e di alessandria)
STATE ATTENTI!
woNd3R ha scritto:
Cos'è successo?
ciberjack ha scritto:
SPIEGAZIONE DEL PERCHE VENDO LA SCHEDA:dovevo assemblare un nuovo PC,e per fare fronte alle spese ho venduto alcune cose su internet.
quando sono a rrivato ad un tot ho comprato la scheda madre, il case e il dissipatore.
nel frattempo avevo comprato del materiale su internet tramite un annuncio, per un tot. di 700€.
dopo diversi giorni che il venditore procrastinava la sped. mi sono stufato e ho chiesto il rimborso dicendo che non volevo piu nulla.... dopo alcuni giorni gli ho detto che lo avrei denunciato.
il tipo nn si e fatto piu sentire. io sn andato dalla polizia ecc. ecc. e solo qualche giorno fa la cosa si e conclusa. come?
io ho preso un bel calcio in c**o e liu si starà godendo i miei soldi....
fatto sta che il pc non l'ho mai completato. ed ora mim ritrovo la scheda a casa inutilizzata.
la scheda e ASSOLUTAMENTE NUOVA MAI ACCESA
compresa di tutto il bundle originale tutti i manuali ecc.
ripeto per come mi e arrivata a casa cosi e rimasta.
naturalmente ho la fattura
compresa di 10 ANNI DI GARANZIA
il modello esatto è: EvGA X58 classfied3 141-GT-E770-A1
ecco la pagina di riferimento del produttore: EVGA | Products
woNd3R ha scritto:
Ciberjack non ho comprato l'ali da un tuo amico?
Ciao non ricordo sinceramente... credo di no comunque. (come si chiama?)
p.s
visto che ci sono, up per me :clapclap:
-
up ^^
-
up
-
up per me, dai ragazzi davvero nessuno e interessato?? ho anche le spese di sped. a mio carico ^_^
-
up
-
UP^^
scendo a €329,00!! dai ragazzi è praticamente regalata!
-
ciberjack ha scritto:
UP^^scendo a €329,00!! dai ragazzi è praticamente regalata!
up
-
ciberjack ha scritto:
UP^^scendo a €329,00!! dai ragazzi è praticamente regalata!
up ^^
-
ultimo prezzaccio piu di cosi non posso fare mi sto praticamente calando i pantaloni.......
€299 con ritiro a mano
oppure
€299 + SS
UP!
-
upciberjack ha scritto:
ultimo prezzaccio piu di cosi non posso fare mi sto praticamente calando i pantaloni.......€299 con ritiro a mano
oppure
€299 + SS
UP!
-
ultimo prezzaccio piu di cosi non posso fare mi sto praticamente calando i pantaloni.......
€299 con ritiro a mano
oppure
€299 + SS
UP!
-
up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi