Acquisto Alimentatore modulare
-
Ciao.
Vorrei sapere che alimentatore (silenzioso
) modulare da 750 W mi consigliereste? Budget a disposizione: 80/100 euro.
Grazie.
-
Ciao.
Vorrei sapere che alimentatore (silenzioso
) modulare da 750 W mi consigliereste? Budget a disposizione: 80/100 euro.
Grazie.
-
budget un po' esiguo.. se non devi montarci chissà cosa un corsair 650HX può bastare
-
E un LC Power tipo questo?
-
Era una delle alternative che volevo proporti, ma senz'altro la qualità dell'HX è superiore
dipende da cosa hai intenzione di installarci
-
Non è per me. Comunque sia servirebbe per alimentare due schede video e 2 hdd..Pensi possa andar bene l' lc power?
-
due schede video? quali in particolare?
potrebbe non essere adatto...
-
Le085 ha scritto:
due schede video? quali in particolare?potrebbe non essere adatto...
sono 2 radeon hd 5970
-
E' meglio prendere un TX850 V2. Non è modulare, ma visto l'hardware non farà a meno di molti cavi.
ciao
-
ganbian ha scritto:
sono 2 radeon hd 5970è sicuramente insufficiente per 2 5970 il prohpecy.
fossi in lui spenderei qualcosa in più
-
Corsair Ax 850 o 750

-
E io che credevo che con una spesa massima di 100 euro una persona avrebbe potuto cavarsela.

Ora mi rendo conto che per alimentare quelle due schede video si dovrebbe spendere non meno di 150 euro, se non addirittura 200.
@ tom1: Una cosa però ancora non mi è chiara: Le085 dice che il prohpecy da 750 W da me linkato sarebbe insufficiente per 2 HD5970, però tu mi stai consigliando un Corsair Ax sempre da 750 W.
Va bene oppure no un alimentatore da 750 W?:cheazz:
-
Con il 750W starebbe un pò troppo al limite in caso di full load. La singola 5970 consuma circa 300W (al massimo).
Il TX850 detto (sufficiente al sistema), costa 100€ ma non è modulare. Se lo vuole proprio modulare, c'è l'HX850 a 130€ o l'AX850 a 150€.
ciao
-
ganbian ha scritto:
E io che credevo che con una spesa massima di 100 euro una persona avrebbe potuto cavarsela.
Ora mi rendo conto che per alimentare quelle due schede video si dovrebbe spendere non meno di 150 euro, se non addirittura 200.
@ tom1: Una cosa però ancora non mi è chiara: Le085 dice che il prohpecy da 750 W da me linkato sarebbe insufficiente per 2 HD5970, però tu mi stai consigliando un Corsair Ax sempre da 750 W.
Va bene oppure no un alimentatore da 750 W?:cheazz:
se guardi le caratteristiche dei due lc power dovrebbe avere meno ampere perciò potrebbe non farcela,se il sistema è in load normale basta anche il 750 watt altrimenti se qualche oc lo ha o lo spremi un po è consgiliabile il 850
-
Ok, ora mi è tutto più chiaro. Grazie per i consigli

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi