Accessori Acer Iconia A500
-
pe usre l'acer come lettore multimediale credo.... bHA...
-
ma non ho capito se la dock ha delle casse....mistero :perfido:Febry ha scritto:
pe usre l'acer come lettore multimediale credo.... bHA... -
sembrerebbe di no...
-
Febry ha scritto:
sembrerebbe di no...allora non serve a niente:2funny:

-
Custodia-Supporto per Tablet Iconia TAB A500
Acer Negozio Online - Custodia-Supporto per Tablet Iconia TAB A500
-
mazza 40 €
-
tom1 ha scritto:
mazza 40 ۏ in linea con il costo dell'ipad e propabilmente con quello del transformer....alla faccia del potere d'acquisto del consumatore....

-
lo so ma alla fine è solo una custodia che permette di eregerlo , ovvero non sono usati chissà quali materiali
-
tom1 ha scritto:
lo so ma alla fine è solo una custodia che permette di eregerlo , ovvero non sono usati chissà quali materialisi si anche x me il prezzo è alto cosi come x gli altri accessori degli tab
-
certo che ste custodie son bruttine...per me sin'ora la piu' bella e' quella dell'ipad...anceh se non offre tutta la protezione che offorno le altre custodie...
-
concordo con fabry
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi