Acer Iconia A501
-
L'A501 è il fratello dell'A500 che differisce per la presenza del modulo 3G con il quale è possibile inserire una SIM CARD in modo tale da avere sempre la connessione dati disponibile.....
la notizia è che sembra sarà disponibile tra 2 settimane (ma non c'è nulla di certo/ufficiale)...fatto sta che ACER si è inserita in questo mercato con una politica sui tempi battendo tutti i concorrenti e presentandosi per prima sugli scaffali dei negozi oltrettutto con un device da 32GB e ora subito con la versione 3G....il mercato risponderà???
-
L'A501 è il fratello dell'A500 che differisce per la presenza del modulo 3G con il quale è possibile inserire una SIM CARD in modo tale da avere sempre la connessione dati disponibile.....
la notizia è che sembra sarà disponibile tra 2 settimane (ma non c'è nulla di certo/ufficiale)...fatto sta che ACER si è inserita in questo mercato con una politica sui tempi battendo tutti i concorrenti e presentandosi per prima sugli scaffali dei negozi oltrettutto con un device da 32GB e ora subito con la versione 3G....il mercato risponderà???
-
l'unica cosa è capire se la comunità deciderà di sviluppare in pieno le rom per questo tablet. Ormai l'hw più o meno si equivale in tutti i tablet. Quello che dovrebbe fare Acer per prendere subito una bella fetta di mercato è rilasciare immediatamente i sorgenti dei driver che utilizza sui propri tablet!
Marco
-
non seguo tantissimo il panorama degli sviluppatori ma credo che qualcosa già si stia muovendo....in fondo l'honeycomb montato dai nuovi tablet è più o meno liscio per cui le ROM "cucinate" valgono un pò per tutti....
-
presentarsi per prima a volte e' un'ottima cosa...bisogna vedere se per farlo hanno trascusato le cose o le han fatte per bene...
-
per ora l'a500 sembra avere qualche problemino dovuto più ad honeycomb che all'hardware quindi non si può incolpare acer...sicuramente con gli aggiornamenti si risolveranno dei bug (come ad esempio i problemi della visualizzazione di video HD) ma honeycomb è un SO giovane e quindi ha bisogno di un pò di tempo per ottimizzarsi. naturalmente più tablet andorid si venderanno più google sarà spronata a migliorarsi

-
sisi... dalla sensibilità del touch al video hd son problemi sw .. cose che hanno riguardato anche le "vecchie" versioni di Android.
Marco
-
non ci saranno dubbi su rom in arrivo qualcosa già lo sto vedendo

-
tom1 ha scritto:
non ci saranno dubbi su rom in arrivo qualcosa già lo sto vedendo
ho letto anche io che gli sviluppatori hanno creato una nuova ROM....però prima l'hanno fatta per l'asus (anzi ho il dubbio che sia la stessa)

-
LordK ha scritto:
ho letto anche io che gli sviluppatori hanno creato una nuova ROM....però prima l'hanno fatta per l'asus (anzi ho il dubbio che sia la stessa)
ovvio che la base sia la stessa infatti è impiegata anche per altri tablet

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi