SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
notte!
-
ci si prepara per correre!
giorno! -
tornato spim!
-
spamme
-
come posso pulire il monitor ragazzi?il dell?
-
con un panno in microfibra
-
devo andare al cinema a vedere un film in 3d, ma ho paura io porto già gli occhiali da vista.... come cazz si fà? e poi il 3d com è?? tipo quello nvidia ?
-
attento che io senza gli occhiali,avevo gli occhi stanchi dopo mezz'ora!
-
uffa

-
mi fate vendere na foto di come sono gli occhiali nei cinema?
-
spamme
-
Gabriele94 ha scritto:
devo andare al cinema a vedere un film in 3d, ma ho paura io porto già gli occhiali da vista.... come cazz si fà? e poi il 3d com è?? tipo quello nvidia ?Alcuni nuovi televisori 3D (ovviamente non parlo del cinema) hanno un kit 3D per chi ha gli occhiali da vista, presumo che siano delle specie di lenti che si appoggiano sugli occhiali, l'ho visto poco fa sul volantino di Expert. Per il cinema non saprei, non ci sono mai andato a vedere un film in 3D. Comunque porto anche io gli occhiali da vista e senza di essi da lontano sono proprio cieco

-
calddooooo
-
Dalla mie parti si gela dopo il caldo di domenica XD
Spam
-
ok
spamme
-
vorrei il gelo

-
apri il frigo e meti la testa dentro e rimani li dentro x sempre
-
ola a tutti ciao aler!

-
Gabriele94 ha scritto:
apri il frigo e meti la testa dentro e rimani li dentro x sempreLOL il miglior metodo

RIC3 ha scritto:
ola a tutti ciao aler!Ciao ric

-
spol
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi