La Gruyère
-
Ho ritrovato questi scatti.

-
Ho ritrovato questi scatti.

-
Sulle 3° non hai lavorato troppo in PP ? Le montagne o quel ruscello (se tale é) sono completamente blu !!!
-
è neve jacopo

-
Le085 ha scritto:
è neve jacopo
Ok é neve ma celeste ? Mi sembra strano che sia il riflesso del cielo, manco se fosse ghiacciata.. :cheazz:
-
Si quello è ovvio jà sarà il bilanciamento del bianco forzato, forse dalla fotocamera o in PS da mauri... non mi ricordo.. me l'aveva fatta già vedere
ne metto un paio anche io giusto per fare presenza...non ho gimp e sono con il cell quindi le metto nude e crude senza sistemarle...

-
Che posti stupendi!!!
ciao
-
ma soprattutto buoni

-
non è giusto..
vogliamo una fornitura di cioccolato e di gruyere svizzeri!!!
cmq alcuni scatti sono veramente belli... i posti incantevoli come la maggior parte delle ns dolomiti:n2mu:
-
mi piace particolarmente la prima!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi