[VA-MI-CO] GTX580 - GTX 480 - MSI BIng Bang - Rampage III Extreme
-
Vendo i seguenti prodotti, tutti in garanzia e paragonabili al nuovo con Bundle completi:
n. 3 MSI OC Edition € 363 Spedite (Cadauna) con Corriere (il prodotto è il seguente MSI Italia ? Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more) (due passano i 1030 mhz ad aria, la tereza deve rientrare da RMA XD quindi sarà nuova di pacca)
n. 2 Rampage 3 Extreme € 233 Spedite (cadauna)
n. 1 Msi Bing Bang 1366 € 243 Spedite (cadauna)
n. 2 GTX 480 (una asus e una zotac) € 263 Spedite (cadauna )
Cerco eventualmente 5870 V1 (con volterra devo poter regolare i voltaggi) devono essere con bundle completi e in garanzia altrimenti il prodotto lo svaluto in base alle cose mancanti. Astenersi perditempo e ricordatevi il PVT che mi arriva la mail di notifica.
-
Vendo i seguenti prodotti, tutti in garanzia e paragonabili al nuovo con Bundle completi:
n. 3 MSI OC Edition € 363 Spedite (Cadauna) con Corriere (il prodotto è il seguente MSI Italia ? Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more) (due passano i 1030 mhz ad aria, la tereza deve rientrare da RMA XD quindi sarà nuova di pacca)
n. 2 Rampage 3 Extreme € 233 Spedite (cadauna)
n. 1 Msi Bing Bang 1366 € 243 Spedite (cadauna)
n. 2 GTX 480 (una asus e una zotac) € 263 Spedite (cadauna )
Cerco eventualmente 5870 V1 (con volterra devo poter regolare i voltaggi) devono essere con bundle completi e in garanzia altrimenti il prodotto lo svaluto in base alle cose mancanti. Astenersi perditempo e ricordatevi il PVT che mi arriva la mail di notifica.
-
Ciao, ho appena aperto su questo forum un thread di vendita per una ATI 5970 xfx. cerco qualcuno che la compri o la scambi per una 580, ti può interessare?
Se non ti interessa spero di riuscire a vendere al più presto la mia così da poter acquistare 2 delle tue 580
Ciao! -
vendi vendi che io "abbisogno" di soldini XD ..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi