Rampage II GENE ( Falso Avvio )
-
mi capita spesso che quando avvio il pc non fa il bip e non da segni di vita (nonostante è acceso), poi riavvio e si accende regolarmente con le schermate del bios e del sistema operativo.....sapete di cosa si tratta?
I7 920@4GHz 1.20v 190X21
4GB DDR3 1600@1560
4870X2
Ultimo Bios
Ram testate e OC testato
-
mi capita spesso che quando avvio il pc non fa il bip e non da segni di vita (nonostante è acceso), poi riavvio e si accende regolarmente con le schermate del bios e del sistema operativo.....sapete di cosa si tratta?
I7 920@4GHz 1.20v 190X21
4GB DDR3 1600@1560
4870X2
Ultimo Bios
Ram testate e OC testato
-
Prova a riflshare l'ultimo bios...
-
fake boot, le asus ogni tanto lo fanno
le nuove poi...
-
confermo fake boot
-
nulla da fare dite? (ultimo bios flashato)....sopratutto nulla di preoccupante?
p.s. a proposito: in passato ho avuto altre asus con fakeboot ma quest'ultimo indicava un problema diverso ovvero il riavvio seguito da un immediato spegnimento e riaccensione del pc che poi partiva regolarmente.....qui invece accendo il pc e non fa proprio nulla, se non soltanto dopo aver riavviato
-
per caso hai jumperato vicino alla batteria tampone
-
tom1 ha scritto:
per caso hai jumperato vicino alla batteria tamponeno mai toccato...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi