Proggetto MOD CorsairH50!
-
Ciao ragazzi!!
Da un paio di giorni mi è venuta un' idea.
Tutti sappiamo che il corsair H50 integra una pompa d' acqua...
e infatti visto che già esso la integra,vorrei mettere un waterblock nella scheda video,e accordarlo con i tubi del corsair H50 cosi facendo un "ALL IN ONE"
ES:

CHE VE NE PARE?

-
Scusate la doppia "G" nel titolo errore con la keyboard...

-
l'h50 fatica a smaltire in modo efficiente il calore della cpu, figuriamoci aggiungerci il calore della gpu.
Sconsiglio vivamente questa operazione, anche perchè quell'impinatino non è progettato per essere smontato e ricaricato di liquido e potrebbe anche non funzionare più (oltre al fatto che la pressione della pompa potrebbe non essere sufficiente ad ottenere un buon flusso nel WB gpu.
se vuoi fare del liquid cooling che funzioni ci vuole un impianto vero, che non per forza è così costoso.
basta scegliere i giusti componenti
-
apprezzo il tuo consiglio...grazie

-
beh allora potrei acquistare una vaschetta,pompa e wb per gpu e farlo fungere in modo singolare...
-
ci vorrebbe anche un radiatore, ma a quel punto cambierei anche waterblock per cpu
-
infatti....xD
-
fai prima a prendere un sistema a liquido dedicato che non smanettare come già ben detto su
-
mmm,sinceramente, avendo provato l'h50, lo lascerei per la sola cpu:)
piuttosto non si trovano kit per le vga??
-
purtrpp no..
-
da drako mi pare, o aquatuning si,ma costa un botto!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi