Rodymar's PC...
-
rodymar5 ha scritto:
ordinato il crucial c300 64gb sulla chiave.mi sembrava il meglio per le mie esigenze,visto che il nuovo vertex 2 e anche 10gb in meno allo stesso prezzo.Vedrai che non te ne pentirai se provi un ssd una volta non torni più indietro

-
arrivato!!!!!

-
test!!!
bello sul fondo,ottima idea!!!
come l'hai sistemato??
-
ho usato un profilo a L in pvc nero,tagliato su misura e fatto 2 fori per parte con l'avvitatore.il profilo e stato attaccato al case(fonoassorbente)con il velcro,cosi lo posso levare subito quando voglio.

-
ottimo disco a quanto vedo!
ascolta, il fonoassorbente,se posso chiedertelo,dove l'hai comprato?
-
eh si,bel ssd.non avevo mai usato uno prima.la mia mobo ha solo sata 2,con sata 3 dovrebbe andare un pochino meglio.
mandato pvt per il fonoassorbente,non sapevo se si poteva il nome qui.
-
ottimo
@luca
dovrebbe essere incastonato in gomma fonoassrobente o sbaglio
-
Bella configurazione e complimenti per l'ordine.

-
pvt ricevuto,grazie!
bellissimo sto pc,mi piace un sacco!!!!
-
ho lasciato la mamma telecom per fasweb joy.

-
ottima la linea

-
viaggia bene è!!!
-
Cavolo bella pulizia di cavi molto ordinato e poi qui siamo vicini al silenzio assoluto

-
i miei complimenti per l'estremo ordine nel cablaggio...era tanto che non vedevo un pc così ordinato!! apparte il mio!!
:asd:ottimo hardware e davvero eccellente risultato finale!!!
-
maranga ha scritto:
viaggia bene è!!!davvero,mai avuto una linea cosi veloce!ho avuto tiscali,infostrada e telecom,ma fastweb in ull e un altro mondo.
-
bear85roma ha scritto:
i miei complimenti per l'estremo ordine nel cablaggio...era tanto che non vedevo un pc così ordinato!! apparte il mio!!
:asd:
ottimo hardware e davvero eccellente risultato finale!!!
grazie per i complimenti!Voglio vedere il tuo!!!!!!!!!
;D -
ma è sempre su adsl giusto? quanto ti costa al mese?
-
meno di telecom.con telecom pagavo 84€ ogni due mesi.il telefono non lo usavo mai.ora ho levato il telefono di casa e messo fastweb joy(solo dati).per un anno pago 19€ al mese,e poi 27€ al mese.sono 54€ ogni due mesi,risparmio e ho una bella linea.la fortuna e che sono coperto direttamente da fasweb.se passa tramite telecom,avevo letto che va un po peggio.tutto somato,sono abbastanza soddisfatto.
prima andavo cosi:

-
CORSAIR XMS3 4 x 2 GB DDR3-1333 PC3-10666 CL9

-
ed ora come sei messo
postaci uno screen di speed
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi