Samsung 970P
-
esatto!
ero fermo sulla grata e mi guardavo intorno...
il lampeggio nn si nota, ma solo un leggerissimo effetto scia...
mi sembra ceh il monitor si comporti molto bene coi gioki!
ci sentiamo oggi pomeriggio!
-
interessante.... grazie....
ciao
-
ma lo ordinate o no sto monitor???
-
-
-
davvero bello colorato!
anche se io me lo sarei comprato lo stasso bianco e rigio...
troppo bello apple style!!
) -
-
in camera mia sta benissimo, infati ho pure le casse creative bianche perlate!
ghghgh
per me e' perfetto!!
-
confermo che questo monitor in interpolazione va che e' una favola, pure a 800 x 600...nn ci avrei mai creduto...
azz davvero na favola!
-
ciao, mi sono appena iscritto, arrivo dall'altro forum, visto che certe cose non si possono dire... :ph34r:
ho letto la recensione di Fabrizio, fatta bene, mi ha tolto gran parte dei dubbi che avevo!
da quel che ho capito (correggetemi se sbaglio) è un monitor che va molto bene per coloro che come me navigano, utilizzano programmi quali ad esempio Autocad, e vedono film in DVD.
se tutto ciò corrisponde a realtàmartedi o mercoledi lo ordino!
-
ciao Nicio!
benvenuto!!

si effettivamente il monitor e' eccezionale!
secondo me e' il migoire tra tutti quelli, considerando pure il rapporto qualitàprezzo!
e poi la cosa che mi ha lasciato davvero di stucco e' come lavora in interpolazione!
pure a 800 x 600 si puo' giokare benissimo!!
l'effetto scia nn si nota affatto, l'estetica e' a parer mio molto bella!
unica pecca un po' il basanmento leggermente instabile, ma se hai una scrivania solida nn avrai alcun tipo di problemi!
ultima cosa dda verificare sarebbe la garanzia pixel zero... in settimana richiamo la samsung e vi faccio sapere a voi tutti!!
grazie della presenza!
-
-
bha, ma nn si decide nessuno aprenderlo?
altrimenti ceh monitor avevate in mente?
-
-
si vabbe', io cmq nn credo sia poi cosi immensamente superiore al samsung....
anche perche qui la gente apre bocca senza nemmeno averlo mai visto all'opera...
quell'imbecille di chicco32 dice pure che l'eizo nn da scie e invece le da il samsung ( che e' assolutamente falso)...12 ms contro 6 ms mi sa che un po' di differenza ci sarào no?
bha io me so letto la discussione sul 1910 e cmq ho visto che problemi li da pure lui...per cui...
bha...se la gente e' cosi'0 sicura xche nn prende l'EIZO?
costa solo 100€ in piu'...fatto 30 fai 31 no?
-
si vabbe', io cmq nn credo sia poi cosi immensamente superiore al samsung....
anche perche qui la gente apre bocca senza nemmeno averlo mai visto all'opera...
quell'imbecille di chicco32 dice pure che l'eizo nn da scie e invece le da il samsung ( che e' assolutamente falso)...12 ms contro 6 ms mi sa che un po' di differenza ci sarào no?
bha io me so letto la discussione sul 1910 e cmq ho visto che problemi li da pure lui...per cui...
bha...se la gente e' cosi'0 sicura xche nn prende l'EIZO?
costa solo 100€ in piu'...fatto 30 fai 31 no?
Io nn faccio un problema di soldi quando quello che ho adesso l'ho pagato 357€, ma di qualitàergonomia, durata, estetica
-
allora xche nn prendi samsung?

-
-
azz sono andato sul sito di epto, dove ho comprato il mio monitor...
ne hanno venduti 31 in 2 settimane!!!
O_O
ioncredibile!!possibile che ce l'ho solo io??
-
perchè magari gente come me si tiene stretto il suo brilliance philips da 19 crt

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi