SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
pappato
-
Ma che cavolo!!!
Ho cambiato la pasta termica alla scheda video (presente da qualche anno
), tolta tutta la polvere dal dissipatore e la temp non è cambiata per nulla.Questi 54° in idle non mi convincono

ciao
-
l'alimentatore è sempre il colors it ?

-
andrè passa da casa che la spalmo io

-
spim! viva wind,abbassa telecom

-
3 ita
-
tom1 ha scritto:
l'alimentatore è sempre il colors it ?
Azz, che memoria :AAAAH: Comunque no, non più

ciao
-
Buon pomeriggio a tutti:D
-
xXMessiahXx ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti:Dola cla , devi ancora accettare la mia richiesta per bf3 . Mortacci tua
-
grande festa pre innaugurazione sabato sera al mio nuovo ristorante... ho fatto le 6:00

-
principe andry ha scritto:
Azz, che memoria :AAAAH: Comunque no, non più
ciao
stai attento so sempre dell'FBI

-
tom1 ha scritto:
ola cla , devi ancora accettare la mia richiesta per bf3 . Mortacci tuaScusa tom ma come sai il fine settimana sul pc proprio non riesco a metterci le mani sopra
, adesso vado subito ad accettarla 
-
ciberjack ha scritto:
grande festa pre innaugurazione sabato sera al mio nuovo ristorante... ho fatto le 6:00
e mannami qualcosa da magnare o bere

-
ciberjack ha scritto:
Dove si trova????
-
xXMessiahXx ha scritto:
Scusa tom ma come sai il fine settimana sul pc proprio non riesco a metterci le mani sopra
, adesso vado subito ad accettarla
fila subito

xXMessiahXx ha scritto:
Dove si trova????mantova
-
Mantova....vicino
-
si
un siculo a mantova 

-
tom e tu devi accettare la mia veloce tom scattaa

-
Quindi nel menù vengono proposti piatti tipici siciliani

-
ragazzi che ne dite la vendo la 570...siccome poi svalutera per prendere poi una 670 per esempio...dato che mi servono dindini!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi