CASE: cerco case orizzontale per scheda madre ATX
-
Ciao a tutti
Posseggo una scheda madre Gigabyte GA-8IPE1000-L di dimensioni 30,5 x 24,4 e sto cercando un case orizzontale da mettere sotto il piano dove appoggio il monitor che non mi sporga più di 32/33 cm
Avrei trovato il case Optiplex 330 della DELL, che misura 40x35x11 circa e quei 35 sono un po' troppi
In rete non riesco a trovare niente che faccia al mio caso
Qualche idea?
Me lo costruisco da solo o cambio scheda madre?

-
Ciao a tutti
Posseggo una scheda madre Gigabyte GA-8IPE1000-L di dimensioni 30,5 x 24,4 e sto cercando un case orizzontale da mettere sotto il piano dove appoggio il monitor che non mi sporga più di 32/33 cm
Avrei trovato il case Optiplex 330 della DELL, che misura 40x35x11 circa e quei 35 sono un po' troppi
In rete non riesco a trovare niente che faccia al mio caso
Qualche idea?
Me lo costruisco da solo o cambio scheda madre?

-
un case per htpc non vabbene
-
Uhm ok, quindi su quale case mi oriento?
-
beh è una scheda madre decisamente vecchia, come pure il resto del sistema
cosa ci devi fare con quel pc?
-
quanto vorresti spendere come prima cosa e se lo vuoi prendere nuovo
-
i vecchi case degli anni '90 erano orizzontali e 100% compatibili col full-atx, ci montavo una p5qpro con tutti gli annessi e connessi...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi