non legge i BLU RAY anche se ne apre il contenuto
-
e dovrei buttarlo?!
-
hai verificato con altri software?
vlc? media player classic home cinema?
a verificare il contenuto con dvdfab? anydvd?
-
ehm no .... continui a provare sperando che funzioni, altrimenti.. è piu semplice, non legge film blu ray, ma solamente il contenuto (dubbia utilità se non hai un masterizzatore blu ray per poter usare dvd blu ray x salvataggio dati ad esempio.)
-
megthebest ha scritto:
hai verificato con altri software?vlc? media player classic home cinema?
a verificare il contenuto con dvdfab? anydvd?
vlc non supporta i blu ray e nemmeno media player..ora provo corel windvd
-
prova con un software apposito per blu-ray e risolvi al 100%|!!
-
c'è power dvd bluray
-
tom1 ha scritto:
c'è power dvd blurayl'ha scritto nel primo post che ha usato power dvd e non gli legge i film blu ray

-
infatti per mia dimenticanza intendevo la versione 11 la 10 non ha il supporto completo al frmato bd,comunque puoi usare questo tool per verificare se il tuo sistema è compatibile nel riprodurre i bd
-
infatti per mia dimenticanza intendevo la versione 11 la 10 non ha il supporto completo al frmato bd,comunque puoi usare questo tool per verificare se il tuo sistema è compatibile nel riprodurre i bd
-
tom1 ha scritto:
infatti per mia dimenticanza intendevo la versione 11 la 10 non ha il supporto completo al frmato bd,comunque puoi usare questo tool per verificare se il tuo sistema è compatibile nel riprodurre i bdoddio, che il power dvd 10 non ha supporto completo al formato bd non mi pare, sul pc ce l'ho installato e funziona

non so però se centri qualcosa che il mio lettore bluray è interno ....
-
magari
-Non supporta la riproduzione di contenuti protetti con CPRM e DTCP.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi