problema sistem link call of duty black ops
-
ciao a tutti ho un problema su call of duty black ops
spiegazione:
2 consol xbox360 collegate tra loro tramite cavo di rete diretto
2 giochi call of duty black ops originali
eseguo questi passaggi: multiplayer-locale-sistem link-uno crea la partita l'altro la cerca.
domanda: perchè non possono giocare più di 2 persone se sulla confezione ce scritto multiplayer sistem link 2-16 giocatori? non posso giocare a scermo condiviso fino a 4 giocatori per xbox? se tutti gli altri giochi con queste caratteristiche riesco qualcuno mi può spiegare i passaggi corretti? o devo prendermi una tele e un'xbox per gicatore?

grazie a tutti!!
-
ciao a tutti ho un problema su call of duty black ops
spiegazione:
2 consol xbox360 collegate tra loro tramite cavo di rete diretto
2 giochi call of duty black ops originali
eseguo questi passaggi: multiplayer-locale-sistem link-uno crea la partita l'altro la cerca.
domanda: perchè non possono giocare più di 2 persone se sulla confezione ce scritto multiplayer sistem link 2-16 giocatori? non posso giocare a scermo condiviso fino a 4 giocatori per xbox? se tutti gli altri giochi con queste caratteristiche riesco qualcuno mi può spiegare i passaggi corretti? o devo prendermi una tele e un'xbox per gicatore?

grazie a tutti!!
-
dovrebbe essere il sistema ospite a creare più profili per il multiplayer che dovrebbero essere visti poi dopo il collegamento nel gioco
-
è che non riesco ad assegnare più di 2 slot giocatore in una lobby non so proprio come si pùo fare!
-
spiegami dopo che hai settato il cliente e avvii il gioco poi come procedi e vediamo se sbagli qualcosa

-
scusami tom ho chiesto anche su xbox live e purtroppo mi dicono tutti che con quel gioco non si può giocare a scermo condiviso sul link sistem.
niente grazie lo stesso chiudi pure la discussione
-
ok

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi