questa cpu mi ha rotto!!
-
novità ?
-
novità?! di cosa??

una nuova ipotesi? NO!!
cmq se legge i commenti, ho detto che secondo me è la cpu k emette molto calore e la ventola gira al max + è rumurosa allora si fa sentire.....
-
ciao, ho cambiato pasta e pulito dissy, ma nnt
come apro un programma o cartella la cpu ovviamente sale di carico e la ventola aumenta la odio
rumore.... temperature stabiliTOM la ventola nn è danneggiata riepeto è sempre stat rumorosa sin dal primo gg k ho comprato il pc

-
Cambia dissipatore, ne prendi anche uno economico e stai sicuro di non avere questi problemi

-
come mai prendendo uno economico no ho questi problemi?
la pasta è della spire conoscete?
cmq la pasta era secca e non è cambiato nnt è a base argentata. sembra k la cpu scaldi di piu. ho notato k è arrivata a 56gradi e ora sta sui 48/50
ho messo uno strato leggerissimo sulla cpu e spalmato omogeneo e poi una goccina al centro della cpu e messo il dissy fatto bene?
-
perchè sicuramente hanno una base più lappata e diciamo materiale più affinato per la conducibilità
-
ho messo uno strato leggerissimo sulla cpu e spalmato omogeneo e poi una goccina al centro della cpu e messo il dissy fatto bene?
la spire conoscete? non ho capito nn è buona la pasta?
-
allora o la metti una goccia e con la pressione del dissipatore si stende o la metti e la spalmi, sicuramente avrai messo troppa pasta e quindi non conduce a dovere, la spire mai vista come pasta , ma sarà di discreta qualità
-
sinceramente ho messo quella goccia piu xkè in dissy non si attaccava, non centra nulla?
Tom quando ho tolto il dissy stava almeno 3mm di spessore di pasta e circa 1.5mm sulla cpu!!!! ed era nera.
che pasta è quella nera?(grigio scuro scuro)
-
è pasta bruciata e consumata
-
Capito

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi