Problemi shop online
-
guarda, il negoziante mi ha contattato telefonicamente due volte dicendomi che mi avrebbe inviato una mail per farmi vedere il vero lato della medaglia e gentilmente mi ha chiesto di chiudere e rimuovere questa discussione.
La mail non l'ho mai ricevuta, mentre per quanto riguarda la discussione finchè i toni si manterranno bassi e verranno espressi giudizi oggettivi e non ci saranno insulti verso alcuno verrà lasciato aperto.
Qui da noi hai solo ed esclusivamente raccontato oggettivamente quello che ti è successo mettendo bene in chiaro che anche se dopo un mese ma hai ricevuto tutti i soldi indietro (indi per cui è semplice capire che il negoziante in questione NON è un ladro).
Resto semrpe in attesa di una possibile email da parte del negoziante, ma fino a che non vedo altri fatti che possano farmi cambiare idea questo thread verrà lasciato aperto.
Inoltre, io mi riferisco a questo determinato forum, con le frasi che hai usato su XH non sei penalmente perseguibile perchè, ripeto, hai descritto oggettivamente quanto accaduto. Non so cosa hai scritto da altre parti perchè il 99% dei thread è stato chiuso e rimosso.
Marco
-
io quello che ho scritto l'ho lasciato alla luce del giorno, sia qui che su ciao che su toms.. visto che ci sono i presupposti per una denuncia allora a questo punto voglio vedere quali sono! .... cmq non ho mai detto che il commerciante è un ladro, semplicemente com'è andata la storia non mi è andata giu, e mi son sentito in dovere di riportare la mia esperienza con lo shop, senza screditare nessuno.... poi da come sta andando la storia si capisce che la verità da fastidio......
edit: no su thw non c'è piu, (fatta sparire dal negoziante)
-
ps... non dovevano pervenire le discussioni per verificare la vera faccia della storia?! ovvero che sono stato io quello a comportarmi male?....
.....e poi vuole denunciarmi ........ non mi vien nemmeno da ridere....
penso non ci sia altro da aggiungere.
ps. che se ne vada a scoreggiare nella farina va..... u.u
-
penso che a questo punto tutti ci siamo fatti un'idea di come è andata la faccenda e leggendo il tuo primo post di può leggere oggettivamente il tutto.
Non andare oltre con insulti gratuiti che non ti portano a niente di buono. Se ci sono ulteriori sviluppi in campo giudiziario (spero vivamente di no) facci sapere ok?
Marco
-
tranquillo non aggiungo nient'altro, non serve! piu che altro si sono aggiunti altri commenti sul negozio su se andate a leggere, (e non solo li) pare consuetudine per il negozio spedire quando pare e perdere pacchi.
se ci saranno news tra me e il negozio, non esiterò un'attimo a comunicarvelo.
volevo solo precisare che, se una persona è in buona fede, non si sbatte per chiamare gli admin dei forum per far sparire discussioni "sconvenienti".
-
ho notato... vabbè! La tua opinione l'hai scritta e tutto è andato bene alla fine. Speriamo non peggiorino le cose dopo!
Marco
-
sono qua per scrivere.... che io ho presentato la faccenda al mio avvocato visto che l'individuo 2 settimane fa ha continuato con suo fare mandarmi mail minatorie ecc , il mio avvocato ha esplicitamente detto che i presupposti per una denuncia legale verso i confronti dell'individuo ci sono e sono chiari come la luce del sole, ora alla prossima mail che ricevo, non rispondo nemmeno, faccio procedere con la denuncia, le discussioni che abbiamo avuto le ho lasciate in mano all'avvocato, il quale le userà contro di lui qual'ora abbia intenzione di continuare le sue buffonate.
oltremodo sono stato contattato da un'utente il quale dice di aver effettuato un'ordine dal negozio, passati 6 giorni e ancora non ha visto nulla.. che dire, complimenti per la serietà dimostrata..... ahahahha ma perfavore.... che mi mandi un'altra mail, poi vediamo chi sarà quello a passare i guai.
-
come ti dicevo per telefono... tu hai fatto un ragionamento corretto e non ti sei mai spinto oltre. Ragion per cui ho deciso di lasciare il tuo thread aperto e ho preferito quindi evitare di chiuderlo o addirittura cancellarlo come hanno fatto in molti altri forum più "blasonati".
Marco
-
infatti il tuo comportamento è stato il piu pulito di tutti! e hai fatto bene veramente bene a lasciarlo aperto, perchè a quanto pare è servito, e continuerà a servire!
-
grazie! Comunque è stata una decisione di tutto lo staff riunito... da noi vige la democrazia e non l'oligarchia o monarchia

Marco
ps. mi raccomando a questo punto tienici informati sui futuri sviluppi (spero comunque che tutto si fermi qui)
-
non ci sono problemi, io aspetto solo un'altra sua mail minatoria per procedere

ah poi le conversazioni te le ha fatte avere vero?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi