Shamino-effect
-
Interessante immagine emersa su hwbot sul numero di schede madri usate sotto LN2:

che ne dite? quest'uomo fa veramente la differenza?
-
Interessante immagine emersa su hwbot sul numero di schede madri usate sotto LN2:

che ne dite? quest'uomo fa veramente la differenza?
-
é la differenza
In base a dove va a lavorare fa sfornare mobo di qualità!! Basta vedere Foxxconn cos'abbia fatto dopo che Shamino è passato ad Evga... NIENTE!!

Oltre che ottimo overclockers dovrebbe essere anche un'ingegnere con le @@
-
Ci vuole anche un cervello tanto, penso per fare ciò però

-
Timon85 ha scritto:
é la differenza
In base a dove va a lavorare fa sfornare mobo di qualità!! Basta vedere Foxxconn cos'abbia fatto dopo che Shamino è passato ad Evga... NIENTE!!

Oltre che ottimo overclockers dovrebbe essere anche un'ingegnere con le @@
Lo stavo per scrivere io. :n2mu:
Ora vediamo invece questa collaborazione tra Gigabyte e Hicookie cosa porterà. Per ora hanno sfornato questa costosissima X58A-OC. Stiamo a vedere se le prestazioni giustificheranno il prezzo.

-
quoto sia mauri che simon ma era ovvio che i migliori overclocker diano fama alle case produttrici
-
One1ros ha scritto:
Lo stavo per scrivere io. :n2mu:Ora vediamo invece questa collaborazione tra Gigabyte e Hicookie cosa porterà. Per ora hanno sfornato questa costosissima X58A-OC. Stiamo a vedere se le prestazioni giustificheranno il prezzo.

Cmq mauri tempo fa si era fatta una scommessa... ti ricordi??

Avevamo scommesso dove sarebbe andato a lavorare Shamino... mi sa che hai perso..

tom1 ha scritto:
quoto sia mauri che simon ma era ovvio che i migliori overclocker diano fama alle case produttriciSopratutto qualità oltre che fama

-
veramente interessante, è dati sono basati su quanto pubblicato su hwbot giusto?
-
One1ros ha scritto:
Lo stavo per scrivere io. :n2mu:Ora vediamo invece questa collaborazione tra Gigabyte e Hicookie cosa porterà. Per ora hanno sfornato questa costosissima X58A-OC. Stiamo a vedere se le prestazioni giustificheranno il prezzo.

Hicookie è un bravo overclocker ma a livello di elettronica ho l'impressione che a Shamino non gli allaccia una scarpa...
-
Timon85 ha scritto:
Cmq mauri tempo fa si era fatta una scommessa... ti ricordi??
Avevamo scommesso dove sarebbe andato a lavorare Shamino... mi sa che hai perso..

Ma io non avevo detto Asus??? Oppure avevo detto DFI?! Non ricordo...

-
quanto tempo fa hai scommesso su dfi??

-
One1ros ha scritto:
adesso pagagli la cena
:asd:Le085 ha scritto:
quanto tempo fa hai scommesso su dfi??
:2funny: è un vecio mauri che vuoi farci leo -
One1ros ha scritto:
Avevi scommesso su DFI
Ti tocca pagarla.....
:knuppel2:
-
Ricordo bene che non avevamo scommesso nulla!

Cmq ora ricordo che in effetti avevo puntato su DFI perché pensavo volessero risorgere dalle ceneri ma certo che con Asus a briglia sciolta nessuno puo' competere...ho peccato un po' di ingenuità

-
One1ros ha scritto:
Ricordo bene che non avevamo scommesso nulla!
Cmq ora ricordo che in effetti avevo puntato su DFI perché pensavo volessero risorgere dalle ceneri ma certo che con Asus a briglia sciolta nessuno puo' competere...ho peccato un po' di ingenuità

io mi ricordo che avevi scommesso una bella cena
:asd: 
Scherzi a parte... Sicuramente Asus gli avrà offerto una gran bella somma

-
Timon85 ha scritto:
io mi ricordo che avevi scommesso una bella cena
:asd: 
Scherzi a parte... Sicuramente Asus gli avrà offerto una gran bella somma

O qualche bella topa tipo quelle sugli stend

-
swattolo ha scritto:
O qualche bella topa tipo quelle sugli stend

:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi