Una buona rivista di informatica!
-
Salve a tutti! Non so se sto scrivendo nella sezione giusta ma spero di si
:asd:Volevo sapere: potreste dirmi il nome di quella che secondo voi è la migliore rivista che tratta d'informatica? Ho infatti la possibilità di fare abbonamenti a basso prezzo e volevo sapere in quale delle tante devo spendere questi soldini :cheazz::cheazz:
Grazie anticipatamente per le risposte!
-
Cosa intendi con "tratta d'informatica"? Che parli di programmazione, di sw, di hw, di hacking?
-
internet

-
One1ros ha scritto:
Cosa intendi con "tratta d'informatica"? Che parli di programmazione, di sw, di hw, di hacking?Diciamo informatica dal punto di vista generico.. Se vogliamo classificarla direi hw-sw più che hacking o programmazione... Lo so che non sono molto preciso ma non ho le idee tanto chiare..
internet
Lo so internet è una super risorsa ma ho sta possibilità di fare questo abbonamento quindi...

-
Allora in italia ci sono tantissime riviste io ti consiglio
Chip
Win magazine che avvolte ha buoni articoli
Pcworld
-
se parliamo di livello non proprio base base ... direi Pc Professionale..
sono abbonato da almeno 10 anni

-
vero max me ne sono dimenticato

-
Allora vada per pc professionale! Grazie mille per le risposte;)

-
Abbonati ad XtremeHardware é gratis e divertente
ahahahh -
C'è anche Maximumpc ma mi sa che c'è solo in inglese.
-
si trovava tempo fa mauri ,infatti ne avevo una decina di numeri ma dopo poco non lo trovai più in edicola,forse per la cerchia ristretta di utenti che lo leggevano
-
pc professionale anche sec me!

-
se compro... prendo pc professionale.. ha un livello tecnico un pelino più elevato degli altri! Se c'è qualche concorrente ben venga, ma ad oggi non ne conosco
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi