Buoni risultati sotto LN2 con Phenom II X2 560
-
Ecco qua alcuni risultati effettuati qualche giorno or sono che, purtroppo per mancanza di tempo in questo periodo, non sono riuscito a postare

La cpu all'inizio sembrava non volesse salire ma poi dopo alcune prove ho capito che alcuni componenti della scheda madre, a temp troppo basse, avevano problemi di funzionamento.
Per un'oretta circa sono comunque riuscito a benchare senza problemi portando a casa qualche piazzamento di categoria

Cpu-Z Validate @ 6578Mhz - 5th Posizione di categoria
Timon85's 6578.8 mhz CPU-Z run with Phenom II X2 560 BE @ 6578.8MHz
SuperPi 1M @ 6525Mhz. Time: 10sec.687- 3th Posizione di categoria
Timon85's 10sec 687ms SuperPi run with Phenom II X2 560 BE @ 6525MHz
Pifast @ 6408Mhz Time: 18.55 - 5th posizione di categoria

Timon85's 18.55 sec PiFast run with Phenom II X2 560 BE @ 6408MHz
Peccato perchè alcuni screen erano migliorabili, sopratutto il pifast... ma purtroppo considerando i problemi della mobo e dopo averla scoimbentata 4 volte per vedere di riuscire a ovviare al problema, ho deciso di fermarmi qui

Alcune foto

-
Ecco qua alcuni risultati effettuati qualche giorno or sono che, purtroppo per mancanza di tempo in questo periodo, non sono riuscito a postare

La cpu all'inizio sembrava non volesse salire ma poi dopo alcune prove ho capito che alcuni componenti della scheda madre, a temp troppo basse, avevano problemi di funzionamento.
Per un'oretta circa sono comunque riuscito a benchare senza problemi portando a casa qualche piazzamento di categoria

Cpu-Z Validate @ 6578Mhz - 5th Posizione di categoria
Timon85's 6578.8 mhz CPU-Z run with Phenom II X2 560 BE @ 6578.8MHz
SuperPi 1M @ 6525Mhz. Time: 10sec.687- 3th Posizione di categoria
Timon85's 10sec 687ms SuperPi run with Phenom II X2 560 BE @ 6525MHz
Pifast @ 6408Mhz Time: 18.55 - 5th posizione di categoria

Timon85's 18.55 sec PiFast run with Phenom II X2 560 BE @ 6408MHz
Peccato perchè alcuni screen erano migliorabili, sopratutto il pifast... ma purtroppo considerando i problemi della mobo e dopo averla scoimbentata 4 volte per vedere di riuscire a ovviare al problema, ho deciso di fermarmi qui

Alcune foto

-
Ottimi risultati con questo Phenom II x2 560! Mitico Simo!
-
Bella simo :clapclap:
peccato che sta mobo ti abbia fatto dannare...
-
adoro vedere i 2volt
:ave:
in pratica dove hai validato hai pure benchato... complimenti! :n2mu: 
-
ottimo davvero

-
Grande mio guru, sono contento che quella cpu salga bene

-
Si peccato solamente per la mobo che a volte non ne voleva sapere
Cmq molto divertenti anche questi X2 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi