[Thread Ufficiale] LG Optimus Dual X2 (P990)
-
SMARTFLASH, la procedura è piuttosto semplice:
- scaricate smathflash DOWNLOAD
- scaricate i drivers smatflash DOWNLOAD
- scaricate la ROM ufficiale LG (la versione che volete) LINK XDA e decomprimetela, al suo interno troveremo i files necessari per questa operazione ('CP Bin' e 'AP Bin')
- lanciate il programma SmartFlashTool_P990.exe che avete precedentemente scaricato
- spegnete il vs. terminale, rimuovete la batteria, e mentre lo collegate al vs. PC tenete il premuto il tasto VOL DOWN, a questo punto vedrete sul display la schermata che vi ricorda che state aggiornando il software, inoltre potrete vedere che nel programma smartflash al vs. terminale verrà assegnata una porta COM automaticamente
- ora selezionate la pagina (tab) 'ROM Copy D/L' nel programma smartflash
- controllate che 'Normal Mode' sia selezionato
- controllate che 'Erase CAL' NON sia selezionato
- a questo punto selezionate i files 'CP Bin' e 'AP Bin' contenenti nel file compresso precedentemente scaricato, nei appositi campi
- a questo punto premete START ed attendete che l'operazione si concluda.
Credits: Paul LINK
-
Timon85 ha scritto:
Ti do un'indizione...
foto e video 3D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
parla!

-
tom1 ha scritto:
con cosa dammi un indizio
ovviamente è lg optimus 3d... sono mesi che gli sta dietro

-
Le085 ha scritto:
:2funny: -
KURTZ ha scritto:
SMARTFLASH, la procedura è piuttosto semplice:- scaricate smathflash DOWNLOAD
- scaricate i drivers smatflash DOWNLOAD
- scaricate la ROM ufficiale LG (la versione che volete) LINK XDA e decomprimetela, al suo interno troveremo i files necessari per questa operazione ('CP Bin' e 'AP Bin')
- lanciate il programma SmartFlashTool_P990.exe che avete precedentemente scaricato
- spegnete il vs. terminale, rimuovete la batteria, e mentre lo collegate al vs. PC tenete il premuto il tasto VOL DOWN, a questo punto vedrete sul display la schermata che vi ricorda che state aggiornando il software, inoltre potrete vedere che nel programma smartflash al vs. terminale verrà assegnata una porta COM automaticamente
- ora selezionate la pagina (tab) 'ROM Copy D/L' nel programma smartflash
- controllate che 'Normal Mode' sia selezionato
- controllate che 'Erase CAL' NON sia selezionato
- a questo punto selezionate i files 'CP Bin' e 'AP Bin' contenenti nel file compresso precedentemente scaricato, nei appositi campi
- a questo punto premete START ed attendete che l'operazione si concluda.
Credits: Paul LINK
Ottima!! Vediamo di metterla in rilievo in prima pagina. Una curiosità però... Non Basta fleshare la ROM orig. scaricata tramite il Clockwork!? Facendo così il terminale tornerà allo stato originale compresa la recovery dopo il reboot

-
Le085 ha scritto:
Errore!!!

Htc Evo 3D!!

Spammo un po'...
http://www.htc.com/it/product/evo3d/overview.html
-
Timon85 ha scritto:
Errore!!!
Htc Evo 3D!!

Spammo un po'...
hai fatto i money $$$$

-
tom1 ha scritto:
hai fatto i money $$$$
Seeee che money.... magari.... sarei già in qlche isola tropicale e primo su hwbot

Non è ancora sicuro l'acquisto xchè ho avuto alcune spesucce. l'idea xò c'era e c'è ancora... Vediamo vediamo

-
Timon85 ha scritto:
Seeee che money.... magari.... sarei già in qlche isola tropicale e primo su hwbot
Non è ancora sicuro l'acquisto xchè ho avuto alcune spesucce. l'idea xò c'era e c'è ancora... Vediamo vediamo

630 €
che vuoi che siano -
Lo so sono tantini.... infatti dato che sono nelle spese nn voglio azzardare
Alla fine è la solita cifra che pagai il Desire HD che purtroppo si svaluto' alla velocità della luce... meno male che sono riuscito a rivenderlo ad un'ottimo prezzo. Considera che ho anche il Dual da vendere quindi la spesa sarebbe molto più leggeraInviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
si senza dubbio , poi stavo vedendo un po di bench e video e senza dubbio è un ottimo upgrade

-
Timon85 ha scritto:
Ottima!! Vediamo di metterla in rilievo in prima pagina. Una curiosità però... Non Basta fleshare la ROM orig. scaricata tramite il Clockwork!? Facendo così il terminale tornerà allo stato originale compresa la recovery dopo il reboot
questa è la procedura per flashare la ROM originale e riportare tutto allo stato dell'arte LG, per altro questa è anche la procedura consigliata per flashare solo la BB (tipo ora con la V10D c'è la 725).
testata e funzionante.
-
kris ma ora sei con il dual
:fiufiu: o con il one ancora -
KURTZ ha scritto:
questa è la procedura per flashare la ROM originale e riportare tutto allo stato dell'arte LG, per altro questa è anche la procedura consigliata per flashare solo la BB (tipo ora con la V10D c'è la 725).testata e funzionante.
Ook carissimo dopo la metto in rilievo in prima pag

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi